UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
francestyle




Numero di messaggi : 16
Età : 46
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO. Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.08.08

Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO.   Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO. EmptyVen 17 Ott 2008 - 17:57

Ciao, il libro è unico:
Istituzioni di diritto privato - F. Galgano CEDAM
Torna in alto Andare in basso
pamela




Numero di messaggi : 28
Età : 40
Localizzazione : SAN GIOVANNI IN PERSICETO
Rispetto delle regole del forum: :
Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.10.08

Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO.   Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO. EmptyGio 16 Ott 2008 - 10:03

grazie mille del consiglio
ci ho guardato e ho trovato i libri di diritto privato 1 dell'anno scorso ma manca diritto privato 2.
qualcuno frequenta o sa comunque su che libri studiare?
Torna in alto Andare in basso
francestyle




Numero di messaggi : 16
Età : 46
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO. Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.08.08

Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO.   Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO. EmptyMer 15 Ott 2008 - 17:28

Ciao, se non trovi l'insegnamento di diritto privato ricercando nell'anno accademico 2008/2009 cerca tra gli insegnamenti mettendo come anno di ricerca 2007/2008.
Troverai gli argomenti di studio del precedente anno accademico che dovrebbero coincidere con quelli dell'anno in corso, io ho fatto così perché me lo hanno detto in segreteria.
Torna in alto Andare in basso
pamela




Numero di messaggi : 28
Età : 40
Localizzazione : SAN GIOVANNI IN PERSICETO
Rispetto delle regole del forum: :
Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.10.08

Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO.   Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO. EmptyMer 15 Ott 2008 - 16:51

ciao
anch'io mi son iscritta quest'anno a consulente del lavoro e non frequento in quanto lavoro a tempo pieno. sto cercando informazioni in merito al corso di diritto privato in quanto sul sito non c'è nulla se qualcuno sa qualcosa potrebbe dirmelo? grazie
Torna in alto Andare in basso
francestyle




Numero di messaggi : 16
Età : 46
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO. Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.08.08

Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO. Empty
MessaggioTitolo: Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO.   Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO. EmptyDom 31 Ago 2008 - 21:54

Salve a tutti,
sono in procinto di iscrivermi al corso di laurea triennale per consulente del lavoro alla facoltà di Giurisprudenza di Bologna.
Vorrei mettermi in contatto con qualche studente che ha già affrontato il primo anno di studi per avere delle informazioni generali e delle "dritte" per iniziare al meglio il corso di studi, trovare i libri di testo, ecc. ecc.
Tra l'altro, sono un lavoratore ed avrò scarse possibilità di seguire le lezioni....
Spero che qualcuno mi possa fornire qualche preziosa informazione, per questo ringrazio tutti anticipatamente.

Francesco.
Cell. 347-7749648
email: francesco.capurso@tin.it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO.   Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco libri CORSO CONSULENTE DEL LAVORO.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSULENTE DEL LAVORO: CERCO LIBRI DEL SECONDO ANNO.
» CONSULENTE DEL LAVORO - cerco libri primo anno.
» VENDO LIBRI D.ROMANO E COSTITUZIONALE E LAVORO(CORSO D-L)
» CERCO i libri di Lavoro 2 con Zoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: LIBRI-
Vai verso: