UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 INFORMAZIONI ESAME SOCIOLOGIA PELLEGRINI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ben85




Numero di messaggi : 74
Età : 39
Localizzazione : RIMINI
Rispetto delle regole del forum: :
INFORMAZIONI ESAME SOCIOLOGIA PELLEGRINI Left_bar_bleue100 / 100100 / 100INFORMAZIONI ESAME SOCIOLOGIA PELLEGRINI Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.07.08

INFORMAZIONI ESAME SOCIOLOGIA PELLEGRINI Empty
MessaggioTitolo: INFORMAZIONI ESAME SOCIOLOGIA PELLEGRINI   INFORMAZIONI ESAME SOCIOLOGIA PELLEGRINI EmptyMar 2 Set 2008 - 17:32

Salve a tutti, qualcuno sa quali sono le domande più frequenti di sociologia del diritto?( prof pellegrini). Lo sto preparando, ma il tempo e la voglia sono pochi.... Crying or Very sad invece la paura è tanta!!!! affraid .posso saltare qualcosa??? grazie 1000 a chi può aiutarmi!!!!
Torna in alto Andare in basso
poetarum
Super senior
poetarum


Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Martina Franca (TA)
Rispetto delle regole del forum: :
INFORMAZIONI ESAME SOCIOLOGIA PELLEGRINI Left_bar_bleue100 / 100100 / 100INFORMAZIONI ESAME SOCIOLOGIA PELLEGRINI Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

INFORMAZIONI ESAME SOCIOLOGIA PELLEGRINI Empty
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI ESAME SOCIOLOGIA PELLEGRINI   INFORMAZIONI ESAME SOCIOLOGIA PELLEGRINI EmptyMar 2 Set 2008 - 19:40

io l'ho fatto 3 anni fa e oltre al fatto che non ricordo bene (ma che Durkheim sia uno dei più richiesti è una certezza) ricordo che ogni tanto cambiava qualche libro.
Se hai frequentato guardati bene gli appunti, perchè il grosso viene chiesto sugli autori (che la prof spiegava piuttosto bene, spesso meglio del libro).
Nel complesso è un esame piuttosto semplice e i voti alti vengono dati spesso e volentieri (la mia prima lode ^_^ ).

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
http://elebenji.spaces.live.com
Ele




Numero di messaggi : 41
Età : 41
Localizzazione : Treviso
Rispetto delle regole del forum: :
INFORMAZIONI ESAME SOCIOLOGIA PELLEGRINI Left_bar_bleue0 / 1000 / 100INFORMAZIONI ESAME SOCIOLOGIA PELLEGRINI Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.06.08

INFORMAZIONI ESAME SOCIOLOGIA PELLEGRINI Empty
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI ESAME SOCIOLOGIA PELLEGRINI   INFORMAZIONI ESAME SOCIOLOGIA PELLEGRINI EmptyMer 3 Set 2008 - 17:03

Ti posso dire che è una vera cavolata (sono al mio ultimo esame e ti posso assicurare che è l'esame più facile dopo canonico e navigazione). L'ho fatto a gennaio da non frequentante, mi ha interrogato un'assistente tranquillissima, la prima domanda è stata sul libro a scelta (avevo portato quello sulla famiglia e mi ha chiesto una cosa sulla filiazione) mentre le altre due domande sono state Durkeim che chiedono spesso e Weber.
Torna in alto Andare in basso
ben85




Numero di messaggi : 74
Età : 39
Localizzazione : RIMINI
Rispetto delle regole del forum: :
INFORMAZIONI ESAME SOCIOLOGIA PELLEGRINI Left_bar_bleue100 / 100100 / 100INFORMAZIONI ESAME SOCIOLOGIA PELLEGRINI Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.07.08

INFORMAZIONI ESAME SOCIOLOGIA PELLEGRINI Empty
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI ESAME SOCIOLOGIA PELLEGRINI   INFORMAZIONI ESAME SOCIOLOGIA PELLEGRINI EmptyGio 4 Set 2008 - 13:49

io avevo frequentato, ma purtroppo non a tutte le lezioni. quali sono gli autori sui quali aveva puntato di più relativamente al contributo delle dottrine giuridiche?? ps: vi ringrazio perchè state contribuendo ad abbassare il mio battito cardiaco!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INFORMAZIONI ESAME SOCIOLOGIA PELLEGRINI Empty
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI ESAME SOCIOLOGIA PELLEGRINI   INFORMAZIONI ESAME SOCIOLOGIA PELLEGRINI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
INFORMAZIONI ESAME SOCIOLOGIA PELLEGRINI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» informazioni esami
» INFormazioni esame diritto tributario con Di Pietro
» Informazioni esame economia politica con Nuti Giovannetti
» diritto privato dell'informatica
» procedura civile prof Lupoi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: