UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Reclamo

Andare in basso 
+3
fonfolozuffolo
Admin
Giurista83
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Giurista83
Super senior
Giurista83

Numero di messaggi : 465
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Reclamo Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Reclamo Right_bar_bleue

Reclamo Empty
MessaggioTitolo: Reclamo   Reclamo EmptyLun 22 Set 2008 - 21:54

Vorrei sapere come si è permesso l'amministratore ad eliminare i miei commenti che avevo scritto nel topic "Sei riuscito a studiare per settembre". Non credo di aver infranto nessuna regola quindi pretendo di riavere i post che ho scritto e che vengano inseriti questo nuovo topic !! Non perchè siete amministratori o gestori del forum che vi potete permettere di eliminare i commenti come se nulla fosse e per di piu' non inserirli da nessuna parte,lasciando che vengano persi nel nulla! Io non scrivo a caso quindi provvedete subito! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 303
Localizzazione : SANGIOINP
Reclamo Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Reclamo Right_bar_bleue

Reclamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclamo   Reclamo EmptyLun 22 Set 2008 - 22:43

Questo pomeriggio ho cancellato numerosi post perchè erano senza testo..non so se si è trattato di un errore tecnico del forum,ma ti assicuro che erano post vuoti..
Magari prima lanciarti in accuse,chiedi con calma,a tutto c'è una risposta.
I post "vuoti" che ho cancellato non possono essere recuperati,se vuoi riscriverli..

P.S.-Il gruppo mod non percepisce assolutamente guadagni o resoconti dalla gestione del forum,il tempo che perdiamo a modificare, spostare, cancellare post è notevole e sinceramente perdere tempo a rispondere a post del genere è assurdo,a maggior ragione quando ci troviamo di fronte a gente maleducata che si permette di dare ordini e che "pretende".
Qui non si fanno discriminazioni.
http://s14.bitefight.it/c.php?uid=27704
fonfolozuffolo

fonfolozuffolo

Numero di messaggi : 78
Localizzazione : Ravenna
Reclamo Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Reclamo Right_bar_bleue

Reclamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclamo   Reclamo EmptyLun 22 Set 2008 - 23:36

signori qui urge una vacanza per rilassarsi

...qualcuno gradisce un po di tè ?
http://r1ck.deviantart.com
valepasq
Super senior
valepasq

Numero di messaggi : 617

Reclamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclamo   Reclamo EmptyLun 22 Set 2008 - 23:49

valepasq ha scritto:
Giurista83 ha scritto:
Vorrei sapere come si è permesso l'amministratore ad eliminare i miei commenti che avevo scritto nel topic "Sei riuscito a studiare per settembre". Non credo di aver infranto nessuna regola quindi pretendo di riavere i post che ho scritto e che vengano inseriti questo nuovo topic !! Non perchè siete amministratori o gestori del forum che vi potete permettere di eliminare i commenti come se nulla fosse e per di piu' non inserirli da nessuna parte,lasciando che vengano persi nel nulla! Io non scrivo a caso quindi provvedete subito! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Io oggi non mi sono connessa e non so quale sia stato il problema tecnico del forum, forse prima di scrivere Giurista e inviare il post potevi almeno rileggerlo.
Perchè suona un tantino maleducato. Vorrei farti presente che tutti abbiamo una vita al di fuori del forum e non ci sentiamo certo superiori per essere dei moderatori, che se ci sono dei problemi si può discutere civilmente e la perdita di un post non mi sembra che possa giustificare tutta questa arroganza!
Permetti quindi di dissentire sulla tua ultima frase, stavolta hai proprio scritto a caso!
Giurista83
Super senior
Giurista83

Reclamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclamo   Reclamo EmptyMar 23 Set 2008 - 0:46

Di certo non sono arrabbiato per i post cancellati ma per la situazione che stiamo affrontando noi studenti,se poi i miei reclami riguardo alla situazione universitaria vengono cancellati è ovvio che perdo la pasienza. Vi prego di scusarmi se mi sono espresso con termini che avete inteso come maleducati,ma ripeto che la mia rabbia deriva tutta dall' assrdità dei nostri appelli di esame!
Giurista83
Super senior
Giurista83

Reclamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclamo   Reclamo EmptyMar 23 Set 2008 - 0:52

Admin ha scritto:
Questo pomeriggio ho cancellato numerosi post perchè erano senza testo..non so se si è trattato di un errore tecnico del forum,ma ti assicuro che erano post vuoti..
Magari prima lanciarti in accuse,chiedi con calma,a tutto c'è una risposta.
I post "vuoti" che ho cancellato non possono essere recuperati,se vuoi riscriverli..

P.S.-Il gruppo mod non percepisce assolutamente guadagni o resoconti dalla gestione del forum,il tempo che perdiamo a modificare, spostare, cancellare post è notevole e sinceramente perdere tempo a rispondere a post del genere è assurdo,a maggior ragione quando ci troviamo di fronte a gente maleducata che si permette di dare ordini e che "pretende".
Qui non si fanno discriminazioni.
io non ho dato nessun ordine ma ho solo preteso di avere una spiegazione razionale che sinceramente non ho ricevuto dato che avete detto di aver cancellato post vuoti e i miei non erano assolutamente vuoti. Magari ho esagerato,ripeto,ma perderò anche io tempo per riscrivere i post che avete cancellato voi.
Bambi1985
Super senior
Bambi1985

Numero di messaggi : 506

Reclamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclamo   Reclamo EmptyMar 23 Set 2008 - 11:24

Dunque, nemmeno io ieri ho avuto a che fare col problema tecnico in quanto mi sono connessa solo fuggevolmente.
Mi permetto però di farti osservare che 1) se sei arrabbiato per gli appelli, non si vede perchè tu debba prendertela con noi in modo così furioso; 2) la spiegazione razionale l'hai avuta: a quanto pare, un problema tecnico ha fatto sì che ad admin, in luogo di post scritti, apparissero post vuoti. Quindi, credendoli tali, ella li ha rimossi. E' stato un problema di sistema, non una cospirazione (della quale peraltro non si evincerebbero i motivi, non siamo in combutta con i prof che non vogliono aumentare gli appelli!), ed invece di saltare alle conclusioni avresti potuto chiedere lumi in modo più tranquillo.
Giurista83
Super senior
Giurista83

Reclamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclamo   Reclamo EmptyMar 23 Set 2008 - 12:08

Bambi1985 ha scritto:
Dunque, nemmeno io ieri ho avuto a che fare col problema tecnico in quanto mi sono connessa solo fuggevolmente.
Mi permetto però di farti osservare che 1) se sei arrabbiato per gli appelli, non si vede perchè tu debba prendertela con noi in modo così furioso; 2) la spiegazione razionale l'hai avuta: a quanto pare, un problema tecnico ha fatto sì che ad admin, in luogo di post scritti, apparissero post vuoti. Quindi, credendoli tali, ella li ha rimossi. E' stato un problema di sistema, non una cospirazione (della quale peraltro non si evincerebbero i motivi, non siamo in combutta con i prof che non vogliono aumentare gli appelli!), ed invece di saltare alle conclusioni avresti potuto chiedere lumi in modo più tranquillo.
Esatto Bambi, hai centrato in pieno il motivo del mio reclamo: evidendemente c'è stato un malinteso in quanto ho creduto che tutto questo era una cospirazione per la mia rabbia espressa contro i nostri rappresentanti. Scusate ancora.
maryciaccy
Super senior
maryciaccy

Numero di messaggi : 186

Reclamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclamo   Reclamo EmptyMar 23 Set 2008 - 14:00

Giurista83 ha scritto:

... ho solo preteso di avere una spiegazione razionale che sinceramente non ho ricevuto dato che avete detto di aver cancellato post vuoti e i miei non erano assolutamente vuoti.

Quel giorno, io ero connessa ed ho notato che c'erano vari post vuoti, tra cui il tuo...ho immaginato che poteva essere un problema tecnico, di certo nessuno di noi, lascia dei post vuoti... Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao ragazzi!!!
valepasq
Super senior
valepasq

Numero di messaggi : 617

Reclamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclamo   Reclamo EmptyMar 23 Set 2008 - 15:20

Giurista83 ha scritto:

Esatto Bambi, hai centrato in pieno il motivo del mio reclamo: evidendemente c'è stato un malinteso in quanto ho creduto che tutto questo era una cospirazione per la mia rabbia espressa contro i nostri rappresentanti. Scusate ancora.
Una cospirazione? Guarda che Admin è una studentessa, ha creato questo forum per poterci aiutare tra di noi e tu pensi che avrebbe qualche interesse a censurare un post contro la facoltà? A quest' ora avrebbe dovuto cancellare la metà dei post in cui mi lamentavo dell'ufficio didattico!Laughing
L'importante è essersi chiariti. Bye.
step

step

Numero di messaggi : 41
Localizzazione : bologna/venezia
Reclamo Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Reclamo Right_bar_bleue

Reclamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclamo   Reclamo EmptyMer 15 Ott 2008 - 2:56

Citazione :
in quanto ho creduto che tutto questo era una cospirazione