UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TESI DIRITTO PENALE CON IL PROF. CANESTRARI?!?!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
smile79




Numero di messaggi : 14
Età : 45
Localizzazione : Foggia
Rispetto delle regole del forum: :
TESI DIRITTO PENALE CON IL PROF. CANESTRARI?!?! Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TESI DIRITTO PENALE CON IL PROF. CANESTRARI?!?! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.04.08

TESI DIRITTO PENALE CON IL PROF. CANESTRARI?!?! Empty
MessaggioTitolo: TESI DIRITTO PENALE CON IL PROF. CANESTRARI?!?!   TESI DIRITTO PENALE CON IL PROF. CANESTRARI?!?! EmptyMer 1 Ott 2008 - 14:55

Ciao a tutti,
premetto che sono iscritta a giurisprudenza quadriannale nuovo ordinamento e sarei intenzionata a chiedere la tesi in diritto penale (Prof. Canestrari)..vorrei qualche notizia circa la disponibilità del prof., assistenti ai quali potrebbe assegnarmi, ecc..L'esame mi è piaciuto particolarmente, però nn conosco persone che abbiano fatto la tesi con lui ..
In particolare, vorrei anche sapere se c'è possibilità di avere 4-5 punti, ovviamente se la tesi merita.
Grazie a chiunque voglia rispondermi.
Torna in alto Andare in basso
giuseppe djcrush




Numero di messaggi : 4
Età : 38
Localizzazione : seduto
Rispetto delle regole del forum: :
TESI DIRITTO PENALE CON IL PROF. CANESTRARI?!?! Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TESI DIRITTO PENALE CON IL PROF. CANESTRARI?!?! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.08.08

TESI DIRITTO PENALE CON IL PROF. CANESTRARI?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: TESI DIRITTO PENALE CON IL PROF. CANESTRARI?!?!   TESI DIRITTO PENALE CON IL PROF. CANESTRARI?!?! EmptyMar 25 Nov 2008 - 22:02

sarei molto interessato pure io ad eventuali risposte!
Torna in alto Andare in basso
giuseppe djcrush




Numero di messaggi : 4
Età : 38
Localizzazione : seduto
Rispetto delle regole del forum: :
TESI DIRITTO PENALE CON IL PROF. CANESTRARI?!?! Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TESI DIRITTO PENALE CON IL PROF. CANESTRARI?!?! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.08.08

TESI DIRITTO PENALE CON IL PROF. CANESTRARI?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: TESI DIRITTO PENALE CON IL PROF. CANESTRARI?!?!   TESI DIRITTO PENALE CON IL PROF. CANESTRARI?!?! EmptyMar 27 Gen 2009 - 19:31

nessuno sa nulla?????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TESI DIRITTO PENALE CON IL PROF. CANESTRARI?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: TESI DIRITTO PENALE CON IL PROF. CANESTRARI?!?!   TESI DIRITTO PENALE CON IL PROF. CANESTRARI?!?! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TESI DIRITTO PENALE CON IL PROF. CANESTRARI?!?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diritto penale
» diritto penale canestrari
» tesi diritto penale con prof. Mazzacuva
» Seminari del Prof. Canestrari (Dir. Penale)
» Diritto Penale A-C Canestrari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: