UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Diritto Privato - Peccenini

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
AlexSt




Numero di messaggi : 5
Età : 53
Localizzazione : roma
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto Privato - Peccenini Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Diritto Privato - Peccenini Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.07.08

Diritto Privato - Peccenini Empty
MessaggioTitolo: Diritto Privato - Peccenini   Diritto Privato - Peccenini EmptyGio 9 Ott 2008 - 14:26

Salve a tutti,
c'è nessuno che ha sostenuto l'esame del Peccenini nel corso "Consulente del Lavoro"?
Se si, come è stato?

Scusate ma sono un pò confuso! Ma quanti crediti vale? (dal sito non riesco a capirlo)

Grazie per le risposte
Torna in alto Andare in basso
biba80

biba80


Numero di messaggi : 70
Età : 44
Localizzazione : padova
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto Privato - Peccenini Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Diritto Privato - Peccenini Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08

Diritto Privato - Peccenini Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto Privato - Peccenini   Diritto Privato - Peccenini EmptyGio 9 Ott 2008 - 20:45

direi...PREPARATI!!!
lui è tosto e se non ha la giornata giusta, non ci mette un attimo a dirti "vada a casa"...
io l'ho dato a giugno e l'ho passato subito fortunatamente!
vale 9 crediti.
recentemente ho sentito che all'appello di settembre non ne sono passati... Shocked
in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
fonfolozuffolo

fonfolozuffolo


Numero di messaggi : 78
Età : 35
Localizzazione : Ravenna
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto Privato - Peccenini Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Diritto Privato - Peccenini Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.09.07

Diritto Privato - Peccenini Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto Privato - Peccenini   Diritto Privato - Peccenini EmptyGio 9 Ott 2008 - 21:14

Direi di non presentarti con i pantaloni corti o bermuda.
Torna in alto Andare in basso
http://r1ck.deviantart.com
AlexSt




Numero di messaggi : 5
Età : 53
Localizzazione : roma
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto Privato - Peccenini Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Diritto Privato - Peccenini Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.07.08

Diritto Privato - Peccenini Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto Privato - Peccenini   Diritto Privato - Peccenini EmptyVen 10 Ott 2008 - 11:48

biba80 ha scritto:
direi...PREPARATI!!!
lui è tosto e se non ha la giornata giusta, non ci mette un attimo a dirti "vada a casa"...
io l'ho dato a giugno e l'ho passato subito fortunatamente!
vale 9 crediti.
recentemente ho sentito che all'appello di settembre non ne sono passati... Shocked
in bocca al lupo!

Grazie per la risposta
adesso posso spegnermi lentamente
Ale
Torna in alto Andare in basso
biba80

biba80


Numero di messaggi : 70
Età : 44
Localizzazione : padova
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto Privato - Peccenini Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Diritto Privato - Peccenini Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08

Diritto Privato - Peccenini Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto Privato - Peccenini   Diritto Privato - Peccenini EmptyVen 10 Ott 2008 - 17:19

fonfolozuffolo ha scritto:
Direi di non presentarti con i pantaloni corti o bermuda.


verissimo...al mio appello...con 38 gradi di calura...ha rimandato a casa un bel pò di maschietti...
Torna in alto Andare in basso
Jolie




Numero di messaggi : 110
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto Privato - Peccenini Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Diritto Privato - Peccenini Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.08

Diritto Privato - Peccenini Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto Privato - Peccenini   Diritto Privato - Peccenini EmptyVen 7 Nov 2008 - 19:27

Boh..io ce l'ho come relatore perchè sto preparando la tesi in privato e mi sembra molto molto tranquillo e gentile..unica pecca è che legge raramente le mail..per il resto non mi posso lamentare..magari in sede d'esame è diverso per carità..
Torna in alto Andare in basso
biba80

biba80


Numero di messaggi : 70
Età : 44
Localizzazione : padova
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto Privato - Peccenini Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Diritto Privato - Peccenini Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08

Diritto Privato - Peccenini Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto Privato - Peccenini   Diritto Privato - Peccenini EmptyLun 10 Nov 2008 - 21:54

infatti...a lezione era pignolo, ma cmq gentile.
se ci stava la battuta non si tirava di certo indietro!
però in sede d'esame io ho visto 1 persona completamente diversa!!!
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Jolie




Numero di messaggi : 110
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto Privato - Peccenini Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Diritto Privato - Peccenini Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.08

Diritto Privato - Peccenini Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto Privato - Peccenini   Diritto Privato - Peccenini EmptyVen 10 Apr 2009 - 16:44

In sede di laurea è stato splendido..sempre sorridente, anche al momento della proclamazione..in sede di esame non lo so (perchè io avevo avuto la Memmo) ma come relatore lo consiglio anche se non segue più di tanto ma gli va bene tutto il che non guasta..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diritto Privato - Peccenini Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto Privato - Peccenini   Diritto Privato - Peccenini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diritto Privato - Peccenini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» diritto privato peccenini
» diritto privato
» informazioni diritto privto prof peccenini (gruppo m-q)
» diritto privato comparato
» diritto privato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: