Ciao.
Sono lavoratore 35enne studente iscritto al I anno di magistrale in Giurisprudenza e sono "diversamente orientato".
Abito in monolocale su piazza XX settembre composto di ampia cucina abitabile, camera matrimoniale, antibagno e bagno, internet 24h, ascensore.
Lo condividerei con ragazzo diversamente orientato (chiedo scusa alle ragazze che cercano... ma.. ognuno.. ha i suoi gusti.. e i suoi ideali... eh eh eh) come me per un modico contributo spese.
Da segnalare che dato che la camera è unica, il ragazzo dovrebbe dormire con me.
Immagino che, per i vincoli che ho posto io, e per quelli insiti nella mia abitazione, nn avrò valanghe di risposte, ma quell'unica sarà discussa attentamente con il diretto interessato e se c'è simpatia e feeling, perché no? Potrebbe esser reciproca compagnia e sostegno, reciproca motivazione, reciproca spinta allo studio, reciproca sveglia quando uno dei 2 s'addormenta sui libri o nn studia e ha l'esame l'indomani... Una condivisione di casa, studio e vita per almeno il quinquennio del corso di laurea. Una casa dove nn si parla che di diritto. Stimolante, no? o orribile? e un domani.. uno studio legale a 2... corro troppo? eh eh eh
Vero è che la vita è un passo per volta.. nn c'è futuro senza un presente che vada in un certo modo.
Che ne pensi? Ci proviamo? Se sei d'accordo scrivimi, ci vedremo, e ne parleremo vis-à-vis.
E a tutti quanti cercano un alloggio il mio "in bocca al lupo"!!!
Saluti