UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

CONFUSIONE SU PROCEDURA CIVILE 2

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lorenz83

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : mestre-bologna
Rispetto delle regole del forum: :
CONFUSIONE SU PROCEDURA CIVILE 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100CONFUSIONE SU PROCEDURA CIVILE 2 Right_bar_bleue

CONFUSIONE SU PROCEDURA CIVILE 2 Empty
MessaggioTitolo: CONFUSIONE SU PROCEDURA CIVILE 2   CONFUSIONE SU PROCEDURA CIVILE 2 EmptyGio 23 Ott 2008 - 12:00

Ciao a tutti!Non so se sono l'unico "fortunato" ,ma ho notato che il sito per l'iscrizione agli esami mi dice che devo sostenere l'esame di procedura civile 2 con Biavati (corso m-z).Io però sono del corso D-L e dovrei farlo con la Zucconi! Ovviamente mi sono rivolto all'ufficio didattico per avere informazioni e loro,altrettanto ovviamente,se ne sono lavati le mani dicendomi di rivolgermi alla Zucconi stessa.Dunque,lei mi ha detto che per tutta la sessione invernale lo sostengo con lei,ma uniwex continua ad indicare che devo farlo con Biavati. Ogni notizia in merito è più che gradita!
P.S.:dimenticavo,io non ho richiesto alcun cambiamento di corso...
Torna in alto Andare in basso
lory5diddl

lory5diddl

Numero di messaggi : 111
Localizzazione : bologna
CONFUSIONE SU PROCEDURA CIVILE 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100CONFUSIONE SU PROCEDURA CIVILE 2 Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: CONFUSIONE SU PROCEDURA CIVILE 2   CONFUSIONE SU PROCEDURA CIVILE 2 EmptyGio 23 Ott 2008 - 12:10

x qnt ne so io : Biavati ha il corso A-L in proc.civ I e M-Z in proc.civ II.potrebbero avergli "scambiato" i corsi con la zucconi.hai provato ad iscriverti tramite il link dell'iscrizione esami di giuri.unibo??
xkè mi è capitato che nn ci fosse corrispondenza a volte tra gli esami a cui potevo iscrivermi nei i 2 siti..
lorenz83

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : mestre-bologna

MessaggioTitolo: CONFUSIONE SU PROCEDURA CIVILE 2   CONFUSIONE SU PROCEDURA CIVILE 2 EmptyGio 23 Ott 2008 - 12:16

No a dire il vero non ci ho ancora provato.Guarderò prossimamente,non appena aprono le iscrizioni.Prima ho controllato sul sito ma dice che non ci sono appelli disponibili.La solita efficienza della nostra facoltà!
LELE
Super senior

Numero di messaggi : 300
Localizzazione : Bologna - Cesena
CONFUSIONE SU PROCEDURA CIVILE 2 Left_bar_bleue99 / 10099 / 100CONFUSIONE SU PROCEDURA CIVILE 2 Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: CONFUSIONE SU PROCEDURA CIVILE 2   CONFUSIONE SU PROCEDURA CIVILE 2 EmptyGio 23 Ott 2008 - 12:25

parentesi: cos'è uniwex?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CONFUSIONE SU PROCEDURA CIVILE 2   CONFUSIONE SU PROCEDURA CIVILE 2 Empty

CONFUSIONE SU PROCEDURA CIVILE 2
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Programma a.i. procedura civile (procedura civile 2) ZUCCONI
» A.I PROCEDURA CIVILE
» Procedura civile
» procedura civile..
» procedura civile a-c