UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Amministrativo-RoversiMonaco....Ma cosa c'è da studiare??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
davide

Numero di messaggi : 17
Localizzazione : imola
Rispetto delle regole del forum: :
Amministrativo-RoversiMonaco....Ma cosa c'è da studiare?? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Amministrativo-RoversiMonaco....Ma cosa c'è da studiare?? Right_bar_bleue

Amministrativo-RoversiMonaco....Ma cosa c'è da studiare?? Empty
MessaggioTitolo: Amministrativo-RoversiMonaco....Ma cosa c'è da studiare??   Amministrativo-RoversiMonaco....Ma cosa c'è da studiare?? EmptyDom 2 Nov 2008 - 12:45

Mi sapete dire cosa c'è da studiare?
mi hanno detto che i non frequentanti devono portare ache la parte del cerulli!! ossia tutto il libro??
sapete qualcosa??
Torna in alto Andare in basso
LELE
Super senior

Numero di messaggi : 300
Localizzazione : Bologna - Cesena
Amministrativo-RoversiMonaco....Ma cosa c'è da studiare?? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Amministrativo-RoversiMonaco....Ma cosa c'è da studiare?? Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: Amministrativo-RoversiMonaco....Ma cosa c'è da studiare??   Amministrativo-RoversiMonaco....Ma cosa c'è da studiare?? EmptyDom 2 Nov 2008 - 21:28

ci sono già decine di post su sto tema..cmq confermo: i frequentanti devono portare tutto il volume del cirulli irelli, più le sentenze, come da guida dello studente tra l'altro..
davide

MessaggioTitolo: ok   Amministrativo-RoversiMonaco....Ma cosa c'è da studiare?? EmptyGio 6 Nov 2008 - 17:03

ma mi hanno detto che ci sono delle parti del cerulli da non fare!! me le sapete indicare??
Calò
Super senior
Calò

Numero di messaggi : 208
Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo)
Amministrativo-RoversiMonaco....Ma cosa c'è da studiare?? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Amministrativo-RoversiMonaco....Ma cosa c'è da studiare?? Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: Amministrativo-RoversiMonaco....Ma cosa c'è da studiare??   Amministrativo-RoversiMonaco....Ma cosa c'è da studiare?? EmptyGio 6 Nov 2008 - 18:43

guarda io amm l'ho dato a lugllio scorso e ben mi ricordo quanto "bramassi" a sapere le parti eventualmente da saltare, purtroppo ebbi notizia che ad alcuni avessero chiesto se erano frequentanti o meno(e un'amica che ha frequentato mi disse che avevano raccolto le firme di tanto in tanto)cos mi concentrai sui temi caldi che sono poi le ultimissime modifiche alla 241 e sulle sentenze...il giorno d'esame in effetti h setito domande anche su parti che assolutamente non ricordavo ma invece io fui fortunato e mi fu chiesto la dia(che è importantissima) e le relative sentenze: 3 domane e finito! non so se siano cambiate cose ma dato che l'appello di dicembre è con il programma del passato a.a. dovrebbe esere il medesimo
http://piedinotiepido.spaces.live.com
davide

MessaggioTitolo: Re: Amministrativo-RoversiMonaco....Ma cosa c'è da studiare??   Amministrativo-RoversiMonaco....Ma cosa c'è da studiare?? EmptyMar 11 Nov 2008 - 17:30

io ero uno di quelli a cui hanno chiesto se ero frequentante o meno...e me l'hanno messa in quel posto!!! Embarassed Embarassed (non ero frequentante)

DAI AIUTATEMI!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Amministrativo-RoversiMonaco....Ma cosa c'è da studiare??   Amministrativo-RoversiMonaco....Ma cosa c'è da studiare?? Empty

Amministrativo-RoversiMonaco....Ma cosa c'è da studiare??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a.i.diritto processuale civile(ricci)..su cosa studiare?????
» studiare sul Lozzi
» ma voi riuscite a studiare nei week-end?
» non riesco a studiare dal libro
» Diritto amministrativo