Numero di messaggi : 41 Età : 42 Localizzazione : Treviso Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 10.06.08
Titolo: laurea III sessione Mer 12 Nov 2008 - 15:55
Ho notato che se ci si laurea nella terza sessione (febbraio/marzo) l'anno accademico è il 2007/2008..non c'è stato un errore? Io pensavo che fosse comunque il 2008/2009!!! Un'altra cosa: dove si paga il bollettino per la pergamena?
LELE Super senior
Numero di messaggi : 300 Età : 39 Localizzazione : Bologna - Cesena Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.09.07
Titolo: Re: laurea III sessione Mer 12 Nov 2008 - 17:49
essendo la III sessione è dell'anno accademico appena trascorso. l'indennità di pergamena è pagabile tramite un MAV che ti viene dato al momento del rilascio di tutti i documenti per presentare la domanda di laurea.
Jolie
Numero di messaggi : 110 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.09.08
Titolo: Re: laurea III sessione Mer 12 Nov 2008 - 18:37
Il bollettino è stampabile tramite contatto con la segreteria, almeno cosi c'è scritto nel sito, o sbaglio? Poi dove si deve pagare? In banca? Confermo,la sessione III è quella dell'anno accademico trascorso, pure io mi laureo a febbraio, max marzo!
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
Titolo: Re: laurea III sessione Gio 13 Nov 2008 - 0:06
Jolie ha scritto:
Il bollettino è stampabile tramite contatto con la segreteria, almeno cosi c'è scritto nel sito, o sbaglio? Poi dove si deve pagare? In banca? Confermo,la sessione III è quella dell'anno accademico trascorso, pure io mi laureo a febbraio, max marzo!
Basta che mandi una mail alla segreteria dicendo che ti devi laureare e che devi pagare questo bollettino, poi lo stampi e lo paghi in banca.