elilup
Numero di messaggi : 42 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Diritto penale Canestrari Sab 15 Nov 2008 - 16:22 | |
| Ciao a tutti! Non è che sapreste dirmi approssimativamente qnt ci vuole a preparare qst esame?Lo devo dare con Canestrari a dicembre e c è da studiare più o meno 1300 pagg...Grazie mille | |
|
Valery
Numero di messaggi : 49 Età : 41 Localizzazione : venezia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.10.07
| Titolo: stortoni..canestrari??? Mar 18 Nov 2008 - 13:08 | |
| Ciao a tutti, volevo chiedere un informazione, io dovrei dare l esame con stortorni,ma nelle date d esame il suo corso R-Z è stato sostituito da canestrari. Il programma è lo stesso? sapete qualcosa a riguardo? | |
|
elilup
Numero di messaggi : 42 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Diritto penale Canestrari Mer 19 Nov 2008 - 19:18 | |
| Alcune mie amiche come te l avrebbero dovuto dare con Stortoni,ma sono andate a parlare con Canestrari e gli ha detto di portare cmq il loro programma | |
|
Valery
Numero di messaggi : 49 Età : 41 Localizzazione : venezia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.10.07
| Titolo: Re: Diritto penale Canestrari Lun 24 Nov 2008 - 11:03 | |
| Ahn ok! perfettto! Grazie mille!! | |
|
shark86CR
Numero di messaggi : 36 Età : 37 Localizzazione : CREMONA Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 08.03.08
| Titolo: Re: Diritto penale Canestrari Lun 24 Nov 2008 - 11:41 | |
| - Valery ha scritto:
- Ciao a tutti,
volevo chiedere un informazione, io dovrei dare l esame con stortorni,ma nelle date d esame il suo corso R-Z è stato sostituito da canestrari. Il programma è lo stesso? sapete qualcosa a riguardo? Anch'io ho il tuo problema...sono anato a parlare con Canestrari: della parte generale c'è da fare tutto il Fiandaca, della parte speciale solo i cap. 2-6-7 !! E del libricino di Stortoni nn ne ha parlato,per cui nn dovrebbe esserci nel programma... | |
|
nicola
Numero di messaggi : 119 Età : 40 Localizzazione : ferrara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: pre- appello Mer 3 Dic 2008 - 17:14 | |
| Qualcuno ha sostenuto oggi il pre-appello con Canestrari?sapete com'è andato, in generale?promossi?bocciati?
grazie ciao | |
|
caty87 Super senior
Numero di messaggi : 156 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Diritto penale Canestrari Mer 3 Dic 2008 - 18:45 | |
| - nicola ha scritto:
- Qualcuno ha sostenuto oggi il pre-appello con Canestrari?sapete com'è andato, in generale?promossi?bocciati?
grazie ciao sapete cos'ha chiesto? | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Diritto penale Canestrari | |
| |
|