UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Economia politica Montresor

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Valery

Valery

Numero di messaggi : 49
Localizzazione : venezia
Rispetto delle regole del forum: :
Economia politica Montresor Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Economia politica Montresor Right_bar_bleue

Economia politica Montresor Empty
MessaggioTitolo: Re: Economia politica Montresor   Economia politica Montresor EmptyMer 26 Nov 2008 - 10:22

Ciao a tutti!
io devo ancora dare l esame di economia..volente o meno l ho lasciato tra gli ultimi..non mi ispira proprio Razz comunque...volevo chiedere se qualcuno aveva delle informazioni da darmi su montresor?!

Ho visto che le lezioni sono il secondo semestre conviene frequentare??
Io ho i libri di qualche anno fa? veramente cambiano cosi tanto o vanno bene ugualmente?
Torna in alto Andare in basso
anonima

anonima

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : ...
Economia politica Montresor Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Economia politica Montresor Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: Economia politica Montresor   Economia politica Montresor EmptyMer 26 Nov 2008 - 11:42

Secondo me ti conviene seguire.Lui è molto bravo a spiegare e poi ha un occhio di riguardo per i frequentanti.. Smile
Pat
Super senior
Pat

Numero di messaggi : 176
Localizzazione : Santarcangelo di Romagna
Economia politica Montresor Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Economia politica Montresor Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: Economia politica Montresor   Economia politica Montresor EmptyMer 26 Nov 2008 - 20:22

Piu' di un occhio di riguardo. Programma facilitato e molto molto tranquillo all'esame, soprattutto il ragazzo assistente.
http://www.gap.rimini@blogspot.com
Valery

Valery

Numero di messaggi : 49
Localizzazione : venezia
Economia politica Montresor Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Economia politica Montresor Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: Economia politica Montresor   Economia politica Montresor EmptyVen 28 Nov 2008 - 13:53

ok! grazie mille per le info!! Razz
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Economia politica Montresor   Economia politica Montresor Empty

Economia politica Montresor
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Economia politica Montresor
» economia politica
» economia politica
» Economia politica
» Economia politica