UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

c'è qualche motociclista/snowboarder/freestyleinlineskater?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
M@ur0

Numero di messaggi : 12
Localizzazione : venezia
Rispetto delle regole del forum: :
c'è qualche motociclista/snowboarder/freestyleinlineskater? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100c'è qualche motociclista/snowboarder/freestyleinlineskater? Right_bar_bleue

c'è qualche motociclista/snowboarder/freestyleinlineskater? Empty
MessaggioTitolo: c'è qualche motociclista/snowboarder/freestyleinlineskater?   c'è qualche motociclista/snowboarder/freestyleinlineskater? EmptyGio 11 Dic 2008 - 18:51

cia a tutti,

sono di venezia, da poco trasferito a giuriunibo per via di un acceso diverbio con un prof di Padova (ma lasciamo perdere)

volevo sapere se tra i giuristi c'è:
1- qualche motociclista che mi da delle dritte sui giri da fare e magari anche sulle piste per girare con il motard;
2- qualche snowboarder che mi da delle dritte su dove surfare nei dintorni di Bologna;
3- qualche pattinatore (magari che fa freestyle slalom con i pattini in linea) che mi da delle dritte sugli spot più utilizzati a Bologna.

chiaramente oltre alle dritte se qualcuno ha voglia di fare un giro in compagnia ben venga Very Happy

grazie
Torna in alto Andare in basso
AcherontiaAtropos
Super senior
AcherontiaAtropos

Numero di messaggi : 195
Localizzazione : Bologna
c'è qualche motociclista/snowboarder/freestyleinlineskater? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100c'è qualche motociclista/snowboarder/freestyleinlineskater? Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: c'è qualche motociclista/snowboarder/freestyleinlineskater?   c'è qualche motociclista/snowboarder/freestyleinlineskater? EmptyLun 22 Dic 2008 - 16:32

Ciao e benvenuto a Bulagna!
Purtroppo non sono nè snowboader nè motociclista (no ho ancora fatto motocross con il mio scarabeo ma ci sto pensando su).
Però pattino! Di solito vado ai giardini margherita (ma l'asfalto è molto grumoso, sicché non si scivola granché) altrimenti mi accontento delle piste ciclabili ed evito accuratamente i bolognini.

Che cosa è successo con il prof padovano?
Dai su raccontaci, così da rinfocolare una (presunta) competizione tra le nostre facoltà.
M@ur0

c'è qualche motociclista/snowboarder/freestyleinlineskater? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100c'è qualche motociclista/snowboarder/freestyleinlineskater? Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: c'è qualche motociclista/snowboarder/freestyleinlineskater?   c'è qualche motociclista/snowboarder/freestyleinlineskater? EmptyMar 23 Dic 2008 - 10:52

ottimo allora magari si organizza un paio di skatate in compagnia!!

con il prof di pad ho discusso perchè in un compito scritto (evidentemente corretto a caso) mi aveva seganto una risposta come errata mentre era perfetta.
quando gliel'ho fatto notare mi ha risposto:"gvuavdi, la sua visposta non è evvata ma nel libvo è scvitta in modo divevso...." ergo voleva le parole del libro scritte a memoria.
ora siccome:
- era la 4 volta che davo l'esame e sapevo il libro a memoria;
-quell'esame è obbligatorio solo a pd perchè questo è il rampollo di una influente famiglia giuridica padovana (e si è laureato a ferrara).

mi sono infuriato e gli ho urlato addosso tutte le maledizioni possibili!
dopodichè ho chiesto trasferimento Very Happy
lory5diddl

lory5diddl

Numero di messaggi : 111
Localizzazione : bologna
c'è qualche motociclista/snowboarder/freestyleinlineskater? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100c'è qualche motociclista/snowboarder/freestyleinlineskater? Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: c'è qualche motociclista/snowboarder/freestyleinlineskater?   c'è qualche motociclista/snowboarder/freestyleinlineskater? EmptyMar 23 Dic 2008 - 13:17

Grande!!
Hai fatto proprio bene..peccato solo che se noi studenti rivendichiamo qs che ci spetta..finiamo x dover alzare i tacchi xkè loro hanno il coltello dalla parte del manico...che cosa ingiusta Mad
M@ur0

MessaggioTitolo: Re: c'è qualche motociclista/snowboarder/freestyleinlineskater?   c'è qualche motociclista/snowboarder/freestyleinlineskater? EmptyVen 26 Dic 2008 - 1:27

eh va beh... però mi son tolto una bella soddisfazione e soprattutto noi avrei conosciuto Bologna che è una città troppo fuori di testa!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: c'è qualche motociclista/snowboarder/freestyleinlineskater?   c'è qualche motociclista/snowboarder/freestyleinlineskater? Empty

c'è qualche motociclista/snowboarder/freestyleinlineskater?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cambio corso
» Locale-bar per rinfresco di laurea!