Carmen89
Numero di messaggi : 85 Età : 35 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.11.08
| |
Didra
Numero di messaggi : 141 Età : 35 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 27.08.08
| Titolo: Re: Filosofia del diritto (esame imminente!!) Ven 12 Dic 2008 - 22:34 | |
| | |
|
Carmen89
Numero di messaggi : 85 Età : 35 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.11.08
| Titolo: Re: Filosofia del diritto (esame imminente!!) Ven 12 Dic 2008 - 23:12 | |
| | |
|
AcherontiaAtropos Super senior
Numero di messaggi : 195 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.08.07
| Titolo: Re: Filosofia del diritto (esame imminente!!) Mar 20 Gen 2009 - 3:59 | |
| Carmen89 ha scritto: - Citazione :
- sto preparando l'orale di filosofia del diritto..il porblema è che ho fotocopiato il libro della faralli "la filosofia del diritto contemporane, i temie le sfide"...ma non mi ero accorta prima che mancano 2-3 pagine alla fine...qualcuno per caso ha il libro in formato pdf...oppure potrebbe scannerizzarmele ed inviarmele magari tramite e mail??? l'esame è il 19..praticamente tra 10 gg!!!
fatemi sapere che vi specifico quali sono.... | |
|
AcherontiaAtropos Super senior
Numero di messaggi : 195 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.08.07
| Titolo: Re: Filosofia del diritto (esame imminente!!) Mar 20 Gen 2009 - 4:00 | |
| Carmen89 ha scritto: - Citazione :
- ciao....devo sotentere l'esame orale di filosofia del diritto che prevede lo studio anche di "la filosofia del diritto contemporanea" i temi e le sfide, di carla faralli.
ora il libro dedica intere pagine a delle note...alcune sono semplici titoli dei testi cui l'autrice ha fatto riferimento...altre sono integrative dell'argomento...tipo parlano in breve di altri autori...ora, mi chiedo, qulcuno sa se all'esame tra le domande ci sono anche quelle più swpecifiche che fanno rifermento alle note???? ps: sn nel corso tenuto dal prof.rotolo!!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Filosofia del diritto (esame imminente!!) | |
| |
|