nicola
Numero di messaggi : 119 Età : 40 Localizzazione : ferrara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: esame commerciale Ven 2 Gen 2009 - 14:10 | |
| cioa, io ho dato l'esame di dir. commerciale il 16.12.08 è possibile che ad oggi se vado sulla sezione iscrizione agli esami mi compaia ancora tra gli esami in cui mi posso iscrivere pur avendolo sostenuto e registrato???magari in segreteria devono ancora aggiornare gli esami di dicembre. sapete altrimenti a chi posso rivolgermi?grazie mille ciao ciao | |
|
Pat Super senior
Numero di messaggi : 176 Età : 37 Localizzazione : Santarcangelo di Romagna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 03.11.07
| Titolo: Re: esame commerciale Ven 2 Gen 2009 - 14:57 | |
| - nicola ha scritto:
- cioa,
io ho dato l'esame di dir. commerciale il 16.12.08 è possibile che ad oggi se vado sulla sezione iscrizione agli esami mi compaia ancora tra gli esami in cui mi posso iscrivere pur avendolo sostenuto e registrato???magari in segreteria devono ancora aggiornare gli esami di dicembre. sapete altrimenti a chi posso rivolgermi?grazie mille ciao ciao Ciao, io ho dato come te Commerciale il 16 (eri con l'Albertazzi, per caso?), eppure ancora su Uniwex (il sito che fa testo per la verbalizzazione degli esami e la carriera universitaria) non ha registrato nulla. Posso capire che era a ridosso delle vacanze, infatti ancora non ho mandato nessuna mail. Dopo il primo appello di Gennaio (13) contavo però di esortarla a farlo piuttosto velocemente.. | |
|
nicola
Numero di messaggi : 119 Età : 40 Localizzazione : ferrara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: ciao Ven 2 Gen 2009 - 16:57 | |
| no ero con Vella. quindi anche nel tuo caso non è stato registrato ancora niente? io ho mandato una mail prima all'ufficio didattico..spero rispondano. | |
|
accendinua
Numero di messaggi : 40 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 18.06.08
| |
rikyleroy
Numero di messaggi : 6 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 13.07.08
| Titolo: libri per commerciale ? Mar 24 Feb 2009 - 20:59 | |
| qualcuno frequenta il corso di Vincenzo Calandra Buonaura? sapete che testi adotta(sul sito istituzionale manca il collegamento)? graziee | |
|
billie-joe
Numero di messaggi : 8 Età : 40 Localizzazione : bo Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.07.08
| Titolo: Re: esame commerciale Mer 11 Mar 2009 - 22:10 | |
| Rilancio la domanda: qualcuno sa qualcosa? | |
|
ragnuz
Numero di messaggi : 76 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 24.07.07
| Titolo: Re: esame commerciale Mer 11 Mar 2009 - 22:42 | |
| Potreste spedirgli una mail :
http://www.unibo.it/SitoWebDocente/default.htm?upn=vincenzo.calandra%40unibo.it&TabControl1=TabContatti | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: esame commerciale | |
| |
|