| libretto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Calò Super senior
Numero di messaggi : 208 Età : 43 Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.09.07
| Titolo: libretto Gio 27 Set 2007 - 19:41 | |
| Qualcuno sa dirmi quanto costa cambiare il libretto? fosse per me lo terrei così ma penso sia meglio cambiarlo perchè è ridotto un po male...immagino ci saranno da comprare marche da bollo, fare versamenti in banca ecc. qualcuno sa quanto costa? | |
|
| |
Bambi1985 Super senior
Numero di messaggi : 506 Età : 39 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: libretto Gio 27 Set 2007 - 20:54 | |
| Libretto d'esami Per ottenere il duplicato del libretto d'esami, perché magari è andato perduto o è danneggiato, devi presentare in Segreteria Studenti apposita domanda in marca da bollo da euro 14,62. Ad essa devi allegare ricevuta del versamento dell'indennità di duplicato del libretto di euro 16,00.
Il bollettino di pagamento è reperibile presso la Segreteria Studenti ma può anche essere stampato dal sito internet ******** previo contatto telefonico con la Segreteria, e può essere pagato esclusivamente presso le agenzie della UniCredit Banca S.p.A. Tramite lo stesso sito, e sempre previo contatto telefonico con la Segreteria, è anche possibile pagare mediante carta di credito.
Alla domanda devi allegare anche:
1 foto formato tessera il libretto vecchio (se è deteriorato ma non è andato perduto) fotocopia di un documento di riconoscimento (se spedisci la domanda per posta)
Il nuovo libretto ti sarà fornito immediatamente. Se vuoi, puoi anche richiederne la spedizione a casa per posta.
Trovi tutte queste info, nonchè il modulo da compilare,sul sito di ateneo, nella sezione studenti>segreterie>rilascio duplicati (non sul sito di facoltà)! | |
|
| |
Calò Super senior
Numero di messaggi : 208 Età : 43 Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.09.07
| Titolo: Re: libretto Ven 28 Set 2007 - 18:42 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: libretto Ven 5 Ott 2007 - 16:32 | |
| - Calò ha scritto:
- Qualcuno sa dirmi quanto costa cambiare il libretto? fosse per me lo terrei così ma penso sia meglio cambiarlo perchè è ridotto un po male...immagino ci saranno da comprare marche da bollo, fare versamenti in banca ecc. qualcuno sa quanto costa?
ma che gli hai dato un morso? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: libretto Ven 5 Ott 2007 - 17:47 | |
| sul mio ci è caduto il caffè sopra anche io dovrei cambiarlo! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: libretto Ven 5 Ott 2007 - 17:53 | |
| il mio l'ha mangiato il cane..(è vero...lo ha ridotto in tanti pezzetti ) |
|
| |
Elefusca
Numero di messaggi : 17 Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 05.10.07
| Titolo: Re: libretto Ven 5 Ott 2007 - 18:10 | |
| il mio è in buono stato ma vorrei cambiarlo perché non voglio che i proff si facciano un'idea sbagliata su di me perché ho preso un misero 26 a commerciale! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: libretto Ven 5 Ott 2007 - 19:28 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: libretto Mar 9 Ott 2007 - 10:42 | |
| |
|
| |
Calò Super senior
| Titolo: aiuto! Mar 9 Ott 2007 - 15:25 | |
| ma state scherzando? un 26 a commerciale ti sembra brutto? mamma mia, io ancora mi sogno quel vecchietto odioso che come ultima domanda mi chiede l'accomandita semplice( ed era la terza volta che provavo a passarlo)...lo so che è semplice ma io me la sogno ancora! comunque quando ti cambiano il libretto, i voti che hai preso ci sono tutti, solo che sono scritti a macchina e non a mano! | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 303 Età : 39 Localizzazione : SANGIOINP Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.07.07
| Titolo: ... Mar 9 Ott 2007 - 17:51 | |
| Io commerciale prima di passarlo l'ho provato 2 volte... sinceramente dopo la prima bocciatura avrei preso anke un 18(cosa ke nn farei mai in altre sedi)...poi mi ha dato 28....per la cronaca il vekkietto baffuto lo sogno ancora ank'io! 26 in commerciale nn è male...anzi,... | |
|
| |
Giurista83 Super senior
Numero di messaggi : 465 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: libretto Mar 9 Ott 2007 - 20:02 | |
| elefusca io invece il mio libretto lo cambierei per qualcuno che mi da in cambio il 26 in commerciale...pensa tu.... a parte gli scherzi allora quelli che hanno 18 che devono fare? non presentarsi piu' a nessun esame?? mah.. | |
|
| |
Brilly Super senior
Numero di messaggi : 319 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: libretto Mer 31 Ott 2007 - 20:44 | |
| 26 in commerciale poco, io quell'esame lo odio, è il mio incubo, adesso a gennaio tento di ridarlo , e dopo aver rifiutato un 22, ed essermi alzata la seconda volta senca sapere un voto ,accetto tutto...... | |
|
| |
Giurista83 Super senior
Numero di messaggi : 465 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: libretto Ven 18 Apr 2008 - 15:53 | |
| Elefusca sto rileggendo ora il tuo post per puro caso: capisco che sicuramente avrai ala media del 30....ma ragazza mia,tu sei un caso patologico,ti devi fare curare. | |
|
| |
LELE Super senior
Numero di messaggi : 300 Età : 39 Localizzazione : Bologna - Cesena Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: libretto Ven 18 Apr 2008 - 17:15 | |
| - Giurista83 ha scritto:
- Elefusca sto rileggendo ora il tuo post per puro caso: capisco che sicuramente avrai ala media del 30....ma ragazza mia,tu sei un caso patologico,ti devi fare curare.
piccola vicky a rapporto....! giurista...datti una calmata..nn siamo più alle medie o alle superiori dove chi vuole andare bene deve essere stigmatizzato come secchione, messo all'angolo e malmenato! | |
|
| |
Calò Super senior
| Titolo: eve essere stigmatizzato come secchione, messo all'angolo e Ven 18 Apr 2008 - 18:02 | |
| hai ragione ma sia al liceo che all'università esiste l'ironia!!!
take it easy!!!(siail secchione, sia chi da del secchione) | |
|
| |
Calò Super senior
| Titolo: Re: libretto Ven 18 Apr 2008 - 18:10 | |
| comunque il libretto l'ho cambiato! e ci hanno messo solo una settimana! è bellissimo: certo, non è così intimo come con le firme e il voto a mano del prof/assistente però mi piace proprio! è costato un bel po: marca da bollo da 4 o 6 euro circa+un versamento in banca di 12 euro circa... tutto ciò a fine inverno | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: libretto | |
| |
|
| |
| libretto | |
|