UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Istituzioni di diritto penale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giurista83
Super senior
Giurista83


Numero di messaggi : 465
Età : 40
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Istituzioni di diritto penale Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Istituzioni di diritto penale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.07

Istituzioni di diritto penale Empty
MessaggioTitolo: Istituzioni di diritto penale   Istituzioni di diritto penale EmptyDom 30 Set 2007 - 18:44

Ciao a tutti,
sono un nuovo utente e questo è il mio primo messaggio.Prima di tutto vorrei fare i complimenti a chi ha creato questo forum in quanto parlare, tra noi colleghi di questa facoltà,della nostra carriera universitaria, mi sembra molto importante.
Avevo pensato,dato che per la magistrale mi manca da sostenere un solo esame complementare,di dare istituzioni di diritto penale scratch , per poter poi in fututo preparare una tesi in materie penalistiche.Vorrei sapere notizie da chi ha già sostenuto questo esame,sulle difficoltà o meno del programma,visto che le lezioni iniziano domani e vorrei iniziare subito a frequentarle.Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Istituzioni di diritto penale Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Istituzioni di diritto penale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

Istituzioni di diritto penale Empty
MessaggioTitolo: Re: Istituzioni di diritto penale   Istituzioni di diritto penale EmptyDom 30 Set 2007 - 21:30

Ciao io ho fatto questo complementare da non frequentante e te lo sconsiglio.Il manuale non è molto chiaro.
All'esame sono molto puntigliosi e sono stretti di voti.
Mi sono trovata sicuramente meglio dando penale.
Inoltre quando l'ho fatto io (2 anni fa) se avevi dato penale non potevi + dare istituzioni di diritto penale.
Torna in alto Andare in basso
 
Istituzioni di diritto penale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Istituzioni di Diritto Penale
» Istituzioni di diritto romano fuori appello
» cerco libri per istituzioni di d.penale pavarini vecchio ord
» Istituzioni di diritto romano
» istituzioni di diritto romano con briguglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: