Numero di messaggi : 33 Età : 36 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 31.10.08
Titolo: Diritto Pubblico comparato Mer 28 Gen 2009 - 17:58
Domande frequenti? Magari della Mancini (m-z)
OPUNTIA
Numero di messaggi : 49 Età : 39 Localizzazione : Marsala Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.05.08
Titolo: diritto pubblico comparato (Mancini) Gio 29 Gen 2009 - 14:55
fra le domande che ho sentito c'è tertium comparationis micro e macro comparazione federalismo formazione della costituzione istituti di democrazia diretta protezione della costituzione l'opposizione multiculturalismo crocifisso non mi viene in mente nient'altro..spero di esserti stata utile!
The Nameless
Numero di messaggi : 33 Età : 36 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 31.10.08
Titolo: Re: Diritto Pubblico comparato Gio 29 Gen 2009 - 16:23
Che tu sappia le dispense le chiedono? Sono indeciso se fare la parte speciale sul libro di Colaianni o sulle dispense...
OPUNTIA
Numero di messaggi : 49 Età : 39 Localizzazione : Marsala Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.05.08
Titolo: Re: Diritto Pubblico comparato Gio 29 Gen 2009 - 18:57
CIOè SEI INDECISO SE FARLA DA FREQUENTANTE O MENO? io lo sto facendo da non frequentante nonostate abbia seguito le lezioni xkè l'altra volta ero andata da frequentante e mi sono ritirata xkè chiedevano alcune cose che erano state dette a lezione ma non erano trattate nello specifico nelle dispenze... oltretutto la mole del programma è circa la stessa...cmq la stai preparando x il 4?
The Nameless
Titolo: Re: Diritto Pubblico comparato Gio 29 Gen 2009 - 19:13
si se ce la faccio per il 4... Io ho frequentato l'anno scorso, ma siccome l'ho iniziato da poco le dispense mi sembrano tantissime rispetto al libro... Però ci sono un centinaio di pagine in più del libro principale..
The Nameless
Titolo: Re: Diritto Pubblico comparato Mar 10 Feb 2009 - 17:54
Aggiungo queste: shodow cabinet (opposizione parlamentare inglese) multiculturalismo francese
gina
Numero di messaggi : 31 Età : 38 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 11.06.08
Titolo: Re: Diritto Pubblico comparato Sab 12 Giu 2010 - 17:04
ma la parte speciale la chiedono? x i nn frequentanti