celaposs Ospite
| Titolo: Re: VENDO libri fondamenti Sab 9 Lug 2011 - 1:54 | |
| raga ma il libro di lucchetto non è più quello del 2006 sui pecls ma quello del 2010 sul draft???confermate??? helpppp meeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
caty87 Super senior
Numero di messaggi : 156 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: VENDO libri fondamenti Gio 5 Mar 2009 - 15:30 | |
| mi aggiungo alla richiesta per quanto riguarda i testi di dalla.. | |
|
Patty
Numero di messaggi : 110 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 03.03.09
| Titolo: Re: VENDO libri fondamenti Mer 4 Mar 2009 - 18:35 | |
| Anke a me interessa sapere i prezzi dei lbri e se sono in buono stato...Ti ho mandato un mess prv ma forse non ti è arrivato.. ciao | |
|
Laura85 Super senior
Numero di messaggi : 191 Età : 39 Localizzazione : Imola Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.07.07
| Titolo: Re: VENDO libri fondamenti Mer 4 Mar 2009 - 17:06 | |
| - Mavitz ha scritto:
- ciao, vendo i libri per preparare fondamenti con Luchetti e diritto romano con Dalla.
sono tenuti molto bene e nei libri sono segnate le cose più importanti dette a lezione. se qualcuno è interessato mi mandi un mp ciao ciao ciao! a me interesserebbe il libro di romano: D. Dalla, Note minime di un lettore delle Istituzioni di Giustiniano , Libro I, 2 edizione, Giappichelli, Torino, 2007 ce l'hai?a qnto lo venderesti? ti ringrazio! | |
|
Mavitz
Numero di messaggi : 60 Età : 39 Localizzazione : Bo Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 07.05.08
| Titolo: VENDO libri fondamenti Mar 3 Mar 2009 - 2:02 | |
| ciao, vendo i libri per preparare fondamenti con Luchetti e diritto romano con Dalla. sono tenuti molto bene e nei libri sono segnate le cose più importanti dette a lezione. se qualcuno è interessato mi mandi un mp ciao ciao | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: VENDO libri fondamenti | |
| |
|