Numero di messaggi : 49 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.11.08
Titolo: pagamento tasse Dom 22 Mar 2009 - 18:22
ciao...volevo sapere... quando si paga solitamente la seconda tassa universitaria?? in che mese?? sono iscritto al primo anno della laurea magistrale..l'unica tassa fin ora pagata è quella al momento dell'iscrizione di circa 800 euro...
Brilly Super senior
Numero di messaggi : 319 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.10.07
Titolo: Re: pagamento tasse Dom 22 Mar 2009 - 18:44
dovrebbero esserti già arrivati altri due bollettini, perchè adesso le tasse vengono divise in 4 bollettini, che arrivano a settembre, dicembre, marzo, giugno. ti consiglio di informarti in segreteria, perchè sei in mora di due versamenti.
Didra
Numero di messaggi : 141 Età : 35 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 27.08.08
Titolo: Re: pagamento tasse Dom 22 Mar 2009 - 19:03
precisamente gli altri due bollettini sono scaduti il 5 dicembre e il 5 marzo
Gelo
Numero di messaggi : 49 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.11.08
Titolo: Re: pagamento tasse Dom 22 Mar 2009 - 21:00
Didra ha scritto:
precisamente gli altri due bollettini sono scaduti il 5 dicembre e il 5 marzo
ma a me nn è arrivato niente...ma anche vpoi siete al primo anno della magistrale e sono arrivati???
Brilly Super senior
Numero di messaggi : 319 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.10.07
Titolo: Re: pagamento tasse Dom 22 Mar 2009 - 21:28
no io sono al quarto anno, e mi sono sempre arrivati puntualmente, comunque fossi in te chiamerei subito la segreteria, anzi ci andrei di persona,almeno senti cosa ti dicono.
ragnuz
Numero di messaggi : 76 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 24.07.07
Titolo: Re: pagamento tasse Dom 22 Mar 2009 - 23:06
a me quelle di dicembre e marzo sono arrivate , quella di settembre non arrivò. per fortuna m' informai autonomamente e non incorsi nella mora.
ti consiglio di andare sul sito almawelcome: da lì puoi controllare la tua situazione
Numero di messaggi : 111 Età : 42 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 09.11.07
Titolo: Re: pagamento tasse Lun 23 Mar 2009 - 13:09
Ho pagato una rata di troppo ed è arrivata la raccomandata che mi attribuisce il diritto ad essere rimborsata. ora a chi mi devo rivolgere?? grazie a chi mi eviterà l'ennesima fila inutile in segreteria.