ciro
Numero di messaggi : 11 Età : 36 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 27.08.08
| Titolo: X i Magistrali soprattutto Sab 28 Mar 2009 - 14:24 | |
| Civile ragazzi ...che dite?...meglio da fraquentante (Memmo) o meglio i 3 libri di Galgano (obbligazioni, contratto e fatto illecito) in solitaria ? ps spero che molti magistrali r-z rispondano... è un peccato che questo forum non sia + frequantato... ciao thx | |
|
Calò Super senior
Numero di messaggi : 208 Età : 43 Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.09.07
| Titolo: Re: X i Magistrali soprattutto Sab 28 Mar 2009 - 14:53 | |
| credo sia meglio farlo da non frequentante: il Galgano è chiarissimo e se vieni interrogato dalla prof ti chiede fino ll'ultima virgola di quello che ha spiegato.certo la mole del Galgano è superiore ma è grosso modo civile 1 | |
|
ciro
Numero di messaggi : 11 Età : 36 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 27.08.08
| Titolo: Re: X i Magistrali soprattutto Sab 28 Mar 2009 - 15:30 | |
| grazie del tuo consiglio ciao | |
|
Valery
Numero di messaggi : 49 Età : 41 Localizzazione : venezia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.10.07
| Titolo: Re: X i Magistrali soprattutto Lun 30 Mar 2009 - 10:22 | |
| Ma..dipende..io l ho fatto da frequentante e devo dire che la Memmo stata anche molto buona! dipende secondo me se devi frequentare anche altre materie... | |
|
ciottyna Super senior
Numero di messaggi : 194 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: X i Magistrali soprattutto Lun 30 Mar 2009 - 16:46 | |
| - ciro ha scritto:
- Civile ragazzi ...che dite?...meglio da fraquentante (Memmo) o meglio i 3 libri di Galgano (obbligazioni, contratto e fatto illecito) in solitaria ?
ps spero che molti magistrali r-z rispondano...
è un peccato che questo forum non sia + frequantato...
ciao thx secondo me assolutamente da frequentante... c'è la meta della meta della meta della roba da studiare, la prima domanda è su una sentenza a tua scelta tra quelle fatte in classe, quindi domanda a piacere... e se fai il parziale poi.. in una settimana lo prepari tranquillamente,te l assicuro!!!! | |
|
ciro
| Titolo: Re: X i Magistrali soprattutto Mer 1 Apr 2009 - 17:21 | |
| Grazie a tutti x i consigli... maledette liste di distribuzione!!!!! le sentenze che ha inviato la prof non mi sono arrivate... Qualcuno le ha? o magari ha anche appunti di questo secondo semestre con la memmo o in generale sul suo libro? il mio indirizzo è mike987@hotmail.it thx | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: X i Magistrali soprattutto | |
| |
|