Numero di messaggi : 191 Età : 39 Localizzazione : Imola Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.07.07
Titolo: Re: Incendio al Giuridico Mar 7 Apr 2009 - 13:26
posso fare una domanda stupidissima? si riferisce al CICU, giusto? immagino che qnd anche il servizio bibliotecario sia chiuso.. (domani sarei venuta a Bo solo x fare ricerca al cicu)
ragnuz
Numero di messaggi : 76 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 24.07.07
Titolo: Re: Incendio al Giuridico Mar 7 Apr 2009 - 13:31
Si, direi che si tratta del Cicu, che nell' articolo è chiamato Istituto Giuridico (nome che il Dipartimento aveva prima del 2000). Nel pezzo è scritto che riaprirà al pubblico non prima del 14 aprile. Comunque si può sempre fare una telefonata per verificare.
Laura85 Super senior
Numero di messaggi : 191 Età : 39 Localizzazione : Imola Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.07.07
Titolo: Re: Incendio al Giuridico Mar 7 Apr 2009 - 13:36
ho provato a tel ora ma non risponde nessuno.. grazie cmq!
accendinua
Numero di messaggi : 40 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 18.06.08
Titolo: si Mar 7 Apr 2009 - 15:29
io sono passata al cicu§(v.zamboni27)vero le12.00per prendere in prestito una pubblicazione e le addette mi hanno riferito che a causa dell'incendio ovviamente il locale non sara'aperto al pubblico prima del14aprile.
michele lupoi
Numero di messaggi : 117 Età : 57 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.10.07
Titolo: Re: Incendio al Giuridico Mar 7 Apr 2009 - 20:20
Non ne sapevo nulla (ecco cosa succede a non leggere i quotidiani...)...Grazie per la segnalazione!! Ma chi ne sa di più sull'accaduto??
Laura85 Super senior
Titolo: Re: Incendio al Giuridico Mer 8 Apr 2009 - 15:02
io oggi son dovuta venire cmq a Bo (a restituire dei libri alla Biblio Universitaria) e ho visto che hanno affisso diversi avvisi in cui segnalavano l'apertura dal 14/04. Chi dovesse prima restituire dei libri può farlo alla biblioteca del cicu in v.le FILOPANTI (mi sono informata)... non so nulla di più..
ragnuz
Numero di messaggi : 76 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 24.07.07
Titolo: Re: Incendio al Giuridico Mer 8 Apr 2009 - 16:47
A me è giunta anche la voce che ci sono quintali di libri da ripulire dalla fuliggine e il procedimento dovrebbe e potrebbe durare anche mesi. Si prevedono problemi per tesi e lauree.
Ovviamente proprio quando tocca a me. E chissà a quanti altri.
Laura85 Super senior