Numero di messaggi : 32 Età : 49 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.04.09
Titolo: iscrizione esami Lun 4 Mag 2009 - 13:28
oggi si aprono le liste...ma qualcuno di voi è riuscito ad iscriversi? io ho avuto accesso, ma non mi dà l'elenco degli esami (gli ultimi due tra l'altro) per potermi iscrivere! chi di voi ne sa qualcosa? grazie
Brilly Super senior
Numero di messaggi : 319 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.10.07
si anche io ho avuto lo stesso problema, in più la seconda volta che ho provato mi è venuto scritto che dall'una alle quattro di notte il sistema è chiuso per backup... era mezzogiorno... comunque è tipico...
Laura85 Super senior
Numero di messaggi : 191 Età : 39 Localizzazione : Imola Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.07.07
anche a me ha dato gli stessi problemi:mi sn iscritta agli esami in 2 volte, xkè dopo un'iscrizione mi diceva poi "momentaneamente indisponibile"... ad ogni modo adesso son riuscita a completare le mie iscrizioni..!provate!