UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Info diritto amministrativo II Roversi Monaco

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Laura85
Super senior

Numero di messaggi : 191
Localizzazione : Imola
Rispetto delle regole del forum: :
Info diritto amministrativo II Roversi Monaco Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Info diritto amministrativo II Roversi Monaco Right_bar_bleue

Info diritto amministrativo II Roversi Monaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Info diritto amministrativo II Roversi Monaco   Info diritto amministrativo II Roversi Monaco EmptyGio 25 Giu 2009 - 15:15

grazie mille,sei stato gentilissimo!io lo tengo come ultimo esame a settembre e avevo bisogno di un po' di conforto!allora le ultime parti dello scoca posso evitare di studiarle?alleggerirebbe sicuramente il lavoro...
ah ultima curiosità: che voti hai sentito?sono piuttosto bassi o coerenti con la preparazione dello studente?
grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Antony85

Antony85

Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Salerno
Info diritto amministrativo II Roversi Monaco Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Info diritto amministrativo II Roversi Monaco Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: Info diritto amministrativo II Roversi Monaco   Info diritto amministrativo II Roversi Monaco EmptyGio 25 Giu 2009 - 15:48

sono corretti, ho già detto tutto quello che c'era da dire sui voti, comunque se si studia fioccano i 27 e i 28, ho sentito pochi 30 ma comunque non sono tirchissimi...
Antony85

Antony85

Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Salerno
Info diritto amministrativo II Roversi Monaco Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Info diritto amministrativo II Roversi Monaco Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: Info diritto amministrativo II Roversi Monaco   Info diritto amministrativo II Roversi Monaco EmptyGio 25 Giu 2009 - 15:49

ah un'altra cosa, consiglio di guardarti comunque il resto dello scoca soprattutto il secondo capitolo della parte 7 sui servizi pubblici...
in bocca al lupo a presto!!!
Laura85
Super senior

Info diritto amministrativo II Roversi Monaco Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Info diritto amministrativo II Roversi Monaco Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: Info diritto amministrativo II Roversi Monaco   Info diritto amministrativo II Roversi Monaco EmptyGio 25 Giu 2009 - 16:08

crepi il lupo e grazie ancora!
mrcbo

Numero di messaggi : 37
Localizzazione : rimini
Info diritto amministrativo II Roversi Monaco Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Info diritto amministrativo II Roversi Monaco Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: Info diritto amministrativo II Roversi Monaco   Info diritto amministrativo II Roversi Monaco EmptyVen 26 Giu 2009 - 14:27

Mi sembra che parte di questo topic sia stata tagliata Shocked ....
ad ogni modo, avrei bisogno di un chiarimento sul programma di amministrativo II con roversi Monaco..
Io porto il Cerulli Irelli (libro giallo). Mi hanno detto che va tagliata la parte sul processo Amministrativo ( capp 10 e 11). Corrisponde a verità?

Grazie
Laura85
Super senior

MessaggioTitolo: Re: Info diritto amministrativo II Roversi Monaco   Info diritto amministrativo II Roversi Monaco EmptyVen 26 Giu 2009 - 14:39

ma infatti c'era un msg inziale di Antonio in cui spiegava dettagliatamente come si è sviluppato l'appello..ma che fine ha fatto???

..controllando, ho visto che è stata trascritta qui: https://uniboiure.4umer.com/info-utili-esami-f4/diritto-amministrativo-t53.htm
mrcbo

Numero di messaggi : 37
Localizzazione : rimini
Info diritto amministrativo II Roversi Monaco Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Info diritto amministrativo II Roversi Monaco Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: Info diritto amministrativo II Roversi Monaco   Info diritto amministrativo II Roversi Monaco EmptyDom 28 Giu 2009 - 14:19

Laura85 ha scritto:
ma infatti c'era un msg inziale di Antonio in cui spiegava dettagliatamente come si è sviluppato l'appello..ma che fine ha fatto???

..controllando, ho visto che è stata trascritta qui: [url=https://uniboiure.4umer.com/info-utili-esami-f4/diritto-amministrativo-t53.htm
https://uniboiure.4umer.com/info-utili-esami-f4/diritto-amministrativo-t53.htm[/quote[/url]]

Grazie!
E invece per il programma puoi confermarmi che il processo amm.vo va saltato?
ThX
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Info diritto amministrativo II Roversi Monaco   Info diritto amministrativo II Roversi Monaco Empty

Info diritto amministrativo II Roversi Monaco
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diritto amministrativo 2, prof. Roversi Monaco
» Amministrativo 2 RoversiMonaco-preparazione parti 7,8,9 e 10
» diritto amministrativo Roversi
» tesi finale con roversi monaco
» AMMINISTRATIVO-ROVERSI HELP!!!!