Numero di messaggi : 191 Età : 39 Localizzazione : Imola Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.07.07
Titolo: Re: Info diritto amministrativo II Roversi Monaco Gio 25 Giu 2009 - 15:15
grazie mille,sei stato gentilissimo!io lo tengo come ultimo esame a settembre e avevo bisogno di un po' di conforto!allora le ultime parti dello scoca posso evitare di studiarle?alleggerirebbe sicuramente il lavoro... ah ultima curiosità: che voti hai sentito?sono piuttosto bassi o coerenti con la preparazione dello studente? grazie ancora
Antony85
Numero di messaggi : 7 Età : 39 Localizzazione : Salerno Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.05.09
Titolo: Re: Info diritto amministrativo II Roversi Monaco Gio 25 Giu 2009 - 15:48
sono corretti, ho già detto tutto quello che c'era da dire sui voti, comunque se si studia fioccano i 27 e i 28, ho sentito pochi 30 ma comunque non sono tirchissimi...
Antony85
Numero di messaggi : 7 Età : 39 Localizzazione : Salerno Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.05.09
Titolo: Re: Info diritto amministrativo II Roversi Monaco Gio 25 Giu 2009 - 15:49
ah un'altra cosa, consiglio di guardarti comunque il resto dello scoca soprattutto il secondo capitolo della parte 7 sui servizi pubblici... in bocca al lupo a presto!!!
Laura85 Super senior
Numero di messaggi : 191 Età : 39 Localizzazione : Imola Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.07.07
Titolo: Re: Info diritto amministrativo II Roversi Monaco Gio 25 Giu 2009 - 16:08
crepi il lupo e grazie ancora!
mrcbo
Numero di messaggi : 37 Età : 41 Localizzazione : rimini Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 07.06.08
Titolo: Re: Info diritto amministrativo II Roversi Monaco Ven 26 Giu 2009 - 14:27
Mi sembra che parte di questo topic sia stata tagliata .... ad ogni modo, avrei bisogno di un chiarimento sul programma di amministrativo II con roversi Monaco.. Io porto il Cerulli Irelli (libro giallo). Mi hanno detto che va tagliata la parte sul processo Amministrativo ( capp 10 e 11). Corrisponde a verità?
Grazie
Laura85 Super senior
Titolo: Re: Info diritto amministrativo II Roversi Monaco Ven 26 Giu 2009 - 14:39
ma infatti c'era un msg inziale di Antonio in cui spiegava dettagliatamente come si è sviluppato l'appello..ma che fine ha fatto???