UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Riccardo

Riccardo

Numero di messaggi : 55
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi Left_bar_bleue99 / 10099 / 100famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi Right_bar_bleue

famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi Empty
MessaggioTitolo: famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi   famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi EmptyVen 3 Lug 2009 - 13:00

ciao a tutti,
Ho letto nel topic delle domande + gettonate che il prof fa la domanda regime patrimoniale primario e secondario e che vorrebbe gli esempi che ha fatto a lezione. io non sono andato a lezione, qualcuno di voi si? potrebbe dirmi che esempi ha fatto? grazie. l'esame è tranquillo?
Torna in alto Andare in basso
nik

Numero di messaggi : 46
Localizzazione : rimini
famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi Left_bar_bleue100 / 100100 / 100famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi   famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi EmptyDom 5 Lug 2009 - 7:17

lo spero..
Riccardo

Riccardo

famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi Left_bar_bleue99 / 10099 / 100famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi   famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi EmptyDom 5 Lug 2009 - 10:10

Da quello che ho sentito io si, poi la materia non è che sia così difficile... poi ultimo appello, sono tutti più buoni! Very Happy
nik

Numero di messaggi : 46
Localizzazione : rimini
famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi Left_bar_bleue100 / 100100 / 100famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi   famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi EmptyLun 6 Lug 2009 - 14:49

essendo non frequentante come te spero non siano troppo puntigliosi, per quanto riguarda la tua domanda penso che oltre al distinguo tra obbligo di contribuzione (momento contributivo ossia regime primario)e regimi legali o convenzionali(momento distibutivo ossia regime secondario) esempi per noi non ne siano richiesti..
Riccardo

Riccardo

MessaggioTitolo: Re: famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi   famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi EmptyLun 6 Lug 2009 - 18:38

mah, secondo me o frequentante o non frequentante è la stessa cosa! Io ho veramente pochi giorni, e lo tento, quindi tutto ciò che viene è buono, se no a settembre!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi   famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi Empty

famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sentenze famiglia
» VENDO TESAURO e REGIME FAILURE diritto internazionale
» Dir Famiglia
» Diritto di famiglia