famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi
2 partecipanti
Autore
Messaggio
Riccardo
Numero di messaggi : 55 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi Ven 3 Lug 2009 - 13:00
ciao a tutti, Ho letto nel topic delle domande + gettonate che il prof fa la domanda regime patrimoniale primario e secondario e che vorrebbe gli esempi che ha fatto a lezione. io non sono andato a lezione, qualcuno di voi si? potrebbe dirmi che esempi ha fatto? grazie. l'esame è tranquillo?
nik
Numero di messaggi : 46 Età : 41 Localizzazione : rimini Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.10.07
Titolo: Re: famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi Dom 5 Lug 2009 - 7:17
lo spero..
Riccardo
Numero di messaggi : 55 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi Dom 5 Lug 2009 - 10:10
Da quello che ho sentito io si, poi la materia non è che sia così difficile... poi ultimo appello, sono tutti più buoni!
nik
Numero di messaggi : 46 Età : 41 Localizzazione : rimini Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.10.07
Titolo: Re: famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi Lun 6 Lug 2009 - 14:49
essendo non frequentante come te spero non siano troppo puntigliosi, per quanto riguarda la tua domanda penso che oltre al distinguo tra obbligo di contribuzione (momento contributivo ossia regime primario)e regimi legali o convenzionali(momento distibutivo ossia regime secondario) esempi per noi non ne siano richiesti..
Riccardo
Titolo: Re: famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi Lun 6 Lug 2009 - 18:38
mah, secondo me o frequentante o non frequentante è la stessa cosa! Io ho veramente pochi giorni, e lo tento, quindi tutto ciò che viene è buono, se no a settembre!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi
famiglia regime patrimoniale primario e secondario esempi