HANNO PUBBLICATO LE DATE DI SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!!
5 partecipanti
Autore
Messaggio
Patty
Numero di messaggi : 110 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 03.03.09
Titolo: HANNO PUBBLICATO LE DATE DI SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!! Mer 8 Lug 2009 - 20:48
caty87 Super senior
Numero di messaggi : 156 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 15.04.08
Titolo: Re: HANNO PUBBLICATO LE DATE DI SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!! Gio 9 Lug 2009 - 18:08
ho visto!!!finalmente!!
Didra
Numero di messaggi : 141 Età : 35 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 27.08.08
Titolo: Re: HANNO PUBBLICATO LE DATE DI SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!! Ven 10 Lug 2009 - 13:13
Benissimo!!
Ma sapete darmi un'indicazione ulteriore? Hanno pubblicato anche il calendario accademico e la data d'inizio delle lezioni sarà il 21.. che voi sappiate, per il primo anno o per tutti?
ciottyna Super senior
Numero di messaggi : 194 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
Titolo: Re: HANNO PUBBLICATO LE DATE DI SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!! Ven 10 Lug 2009 - 22:14
il 21 settembre?????? ????? non credo non sono mai inizate cosi presto le lezioni.. impossibile..(spero)
Didra
Numero di messaggi : 141 Età : 35 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 27.08.08
Titolo: Re: HANNO PUBBLICATO LE DATE DI SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!! Sab 11 Lug 2009 - 15:27
ehm, ho ricontrollato.. proprio così, è il 21!
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
Titolo: Re: HANNO PUBBLICATO LE DATE DI SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!! Sab 11 Lug 2009 - 21:48
licia ha scritto:
il 21 settembre?????? ????? non credo non sono mai inizate cosi presto le lezioni.. impossibile..(spero)
se non sbaglio il mio secondo anno di università (e non parlo del giurassico,si tratta di 3 anni fa) le lezioni erano cominciate il 18 o il 21...mi è rimasto impresso perchè avevo l'esame di sociologia e per quello ho perso il primo giorno di lezione!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: HANNO PUBBLICATO LE DATE DI SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!!
HANNO PUBBLICATO LE DATE DI SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!!