matilde
Numero di messaggi : 102 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: diritto internazionale tanzi Sab 22 Ago 2009 - 2:10 | |
| Avrei urgente bisogno di un'informazione, ho frequentato il corso di diritto internazionale con il prof. tanzi nell' anno accademico 2007/2008, quest'anno il programma ha subito delle modifiche e non so se devo portare il nuovo programma o quello in vigore nell'anno in cui ho frequentato.Vi prego se qualcuno è informato riguardo ciò mi faccia sapere al più presto cosa devo portare perchè il tempo stringe e il prof non ha ancora risposto alla mia mail. grazie mille. | |
|
vaiusca
Numero di messaggi : 43 Età : 38 Localizzazione : giurisprudenza Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: internazionale tanzi Sab 22 Ago 2009 - 23:57 | |
| ciao... io ho avuto il tuo stesso problema a luglio,il prof mi ha dato la possibilità di portare il programma dell'anno in cui ho frequentato cioè il Conforti.In bocca al lupo | |
|
matilde
Numero di messaggi : 102 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: diritto internazionale tanzi Dom 23 Ago 2009 - 21:11 | |
| Grazie mi hai davvero aiutata, sei stata gentilissima.In bocca al lupo per i prossimi esami. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: diritto internazionale tanzi | |
| |
|