Antonio89
Numero di messaggi : 59 Età : 34 Localizzazione : Provincia di Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: aiuto scelta Mer 30 Set 2009 - 23:55 | |
| Salve ragazzi/e..Sono al secondo anno della magistrale (corso a-c) e mi trovo davanti a un bivio: scegliere Istituzioni di diritto penale (prof.Pavarini) o scegliere Diritto processuale generale (prof.Ricci)? Dando l'esame di istituzioni di diritto penale, avrei uno sconto (di circa 200 pagine) sul programma di Diritto penale (III anno)..Con diritto processuale generale avrei qualche sconto di programma in procedura civile (III anno)? Per favore, aiutatemi!! Antonio | |
|
silviaa
Numero di messaggi : 52 Età : 38 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.05.08
| Titolo: Re: aiuto scelta Gio 1 Ott 2009 - 10:41 | |
| Per quanto riguarda diritto penale non so.... Però posso dirti che io ho fatto diritto processuale generale(Ricci) ma non ho avuto nessuna riduzione di programma su Civile quindi....conviene "buttarti" sull altro.... ciao | |
|
Antonio89
Numero di messaggi : 59 Età : 34 Localizzazione : Provincia di Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: aiuto scelta Ven 2 Ott 2009 - 0:55 | |
| Grazie della risposta! Appena iniziano le lezioni di istituzioni di penale, andrò a sentire cosa dice il prof.Pavarini (sulle agevolazioni nell'esame di diritto penale)! | |
|