Piccola modifica della tesi dopo la consegna in segreteria
4 partecipanti
Autore
Messaggio
Giurista83 Super senior
Numero di messaggi : 465 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.09.07
Titolo: Piccola modifica della tesi dopo la consegna in segreteria Lun 5 Ott 2009 - 14:20
Che esperienza avete al riguardo...qualcuno sa darmi qualche info? Scusate ho sbagliato sezione...non me ne ero accorto,invito qualche moderatore a spostare il post nella apposita sezione "Pronti per la tesi"
rita.r
Numero di messaggi : 31 Età : 39 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 13.12.08
Titolo: Re: Piccola modifica della tesi dopo la consegna in segreteria Lun 5 Ott 2009 - 15:09
Una volta consegnata nessuna modifica può + essere fatta...o almeno io so così
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
Titolo: Re: Piccola modifica della tesi dopo la consegna in segreteria Mer 7 Ott 2009 - 18:51
La tesi che hai consegnato in segreteria, non può essere modificata! Puoi fare la modifica, se ci tieni, nella tua copia e in quella del professore. In bocca al lupo per la discussione!
Giurista83 Super senior
Numero di messaggi : 465 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.09.07
Titolo: Re: Piccola modifica della tesi dopo la consegna in segreteria Ven 9 Ott 2009 - 14:01
andando a rileggere la tesi mi sono accorto di numerosi errori di punteggiatura e ortografia presenti nella copia della tesi depositata in segreteria. Pensate che questo può comportare qualcosa? Spero proprio di no, visto che comunque il contenuto non lo modificherò.
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
Titolo: Re: Piccola modifica della tesi dopo la consegna in segreteria Ven 9 Ott 2009 - 18:10
Giurista83 ha scritto:
andando a rileggere la tesi mi sono accorto di numerosi errori di punteggiatura e ortografia presenti nella copia della tesi depositata in segreteria. Pensate che questo può comportare qualcosa? Spero proprio di no, visto che comunque il contenuto non lo modificherò.
Non preoccuparti, anche alcuni miei colleghi si accorsero di alcuni errori ortografici ma non ci fece caso nessuno. Stai tranquillo, vedrai che la discussione andrà benissimo!!
Giurista83 Super senior
Titolo: Re: Piccola modifica della tesi dopo la consegna in segreteria Ven 9 Ott 2009 - 19:16
Grazie per il conforto...in questo momento ne ho proprio bisogno!
Dituz
Numero di messaggi : 27 Età : 39 Localizzazione : Reggio Emilia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.01.08
Titolo: Re: Piccola modifica della tesi dopo la consegna in segreteria Lun 12 Ott 2009 - 21:30
Giurista83 ha scritto:
Vai tranquillo...a me l'assistente che mi segue per la tesi ha assicurato che la copia depositata in segreteria nemmeno la guardano... E anche io ho fatto delle correzioni nella mia copia e in quella del professore.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Piccola modifica della tesi dopo la consegna in segreteria
Piccola modifica della tesi dopo la consegna in segreteria