Numero di messaggi : 156 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 15.04.08
Titolo: chi contattare.. Mar 6 Ott 2009 - 19:51
chi devo contattare per un problema nella compilazione del piano di studi? Ho provato a mandare una mail agli indirizzi indicati nel sito di facoltà ma mi ritorna in dietro delivery mail etc erc..e cioè che l'invio è fallito..
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
Titolo: Re: chi contattare.. Mar 6 Ott 2009 - 20:59
nemmeno l'ufficio didattico? mi verrebbe da pensare a quel punto che o qualcosa non va nel server di facoltà o non funziona il tuo indirizzo... Alternativa più noiosa ma sicura è andare in segreteria (anche se lì probabilmente ti rimbalzano all'ufficio didattico) oppure telefonare all'ufficio didattico in quell'oretta giornaliera in cui sono disponibili.
caty87 Super senior
Numero di messaggi : 156 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 15.04.08
Titolo: Re: chi contattare.. Mar 6 Ott 2009 - 21:12
poetarum ha scritto:
nemmeno l'ufficio didattico? mi verrebbe da pensare a quel punto che o qualcosa non va nel server di facoltà o non funziona il tuo indirizzo... Alternativa più noiosa ma sicura è andare in segreteria (anche se lì probabilmente ti rimbalzano all'ufficio didattico) oppure telefonare all'ufficio didattico in quell'oretta giornaliera in cui sono disponibili.
sarà un problema loro credo, mi da infatti lo stesso problema da tre mail diverse..uff..
lizzie1985 Super senior
Numero di messaggi : 415 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.04.08
Titolo: Re: chi contattare.. Mer 7 Ott 2009 - 12:29
a me proprio non apre la pagina..dice che non è un sito protetto..capita anche a voi?
ckratos
Numero di messaggi : 60 Età : 40 Localizzazione : Bologna/Foggia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.05.08
Titolo: Re: chi contattare.. Mer 7 Ott 2009 - 16:57
lizzie1985 ha scritto:
a me proprio non apre la pagina..dice che non è un sito protetto..capita anche a voi?
se si usa firefox come browser può accadere che non faccia accedere al sito per motivi di sicurezza.basta mettere un eccezione ed è fatta
caty87 Super senior
Titolo: Re: chi contattare.. Gio 8 Ott 2009 - 18:24
nemmeno oggi nulla per le mail..mah
caty87 Super senior
Titolo: Re: chi contattare.. Sab 10 Ott 2009 - 14:45
niente..mi arrendo..andrò in segreteria la prossima settimana!sapreste dirmi gli orari? ah,fino a quando si può compilare il piano di studi?
Brilly Super senior
Numero di messaggi : 319 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.10.07
Titolo: Re: chi contattare.. Sab 10 Ott 2009 - 16:45
non andare in segreteria è un viaggio a vuoto, competente per la compilazione del piano di studi è l'ufficio didattico cerca nel sito dell'università dovresti trovare un numero di telefono, anche io sto diventando matta per la compilazione, il termine per la presentazione è il 6 novembre.
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
Titolo: Re: chi contattare.. Sab 10 Ott 2009 - 19:13