Numero di messaggi : 9 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 17.09.08
Titolo: storia del diritto moderno e contemporaneo Lun 26 Ott 2009 - 14:54
ciao a tutti vorrei sapere se fosse possibile dare in due volte l'esame di storia del diritto moderno e contemporaneo con la prof sarti anche se nn si è frequentanti.Spero che qualcuno mi farà sapere.Ringrazio in anticipo chiunque mi darà informazioni
Lia
Numero di messaggi : 23 Età : 36 Localizzazione : parma Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.01.08
Titolo: Re: storia del diritto moderno e contemporaneo Gio 5 Nov 2009 - 0:52
ciao! mi dispiace, ma la risposta è negativa...la professoressa prende una firma a settimana (in tutto sono 10) e puoi sostenere il parziale e quindi risultare frequentante solo se ne hai messe almeno sette!!!
matilde
Numero di messaggi : 102 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.07.08
Titolo: storia del diritto moderno e contemporaneo Gio 5 Nov 2009 - 23:52
qualcuno sa dirmi quando si potrà sostenere il parziale?grazie.
Lia
Numero di messaggi : 23 Età : 36 Localizzazione : parma Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.01.08
Titolo: Re: storia del diritto moderno e contemporaneo Ven 13 Nov 2009 - 18:47
Ciao! Se ti riferisci al corso tenuto dalle professoressa Nicoletta Sarti, le date del parziale sono il 17 dicembre e l'11 gennaio. Puoi scegliere e iscriverti a una sole di queste sui fogli che farà circolare la prof a lezione.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: storia del diritto moderno e contemporaneo