Numero di messaggi : 31 Età : 38 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 11.06.08
Titolo: Re: CERCO Lingua giuridica (Timoteo) Ven 19 Giu 2009 - 22:31
ciao ragazzi!! l'avete sostenuto l'esame??io vorrei qlc info....la prossima settimana ho l'esame.... avete per caso le slide???
fonfolozuffolo
Numero di messaggi : 78 Età : 35 Localizzazione : Ravenna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 07.09.07
Titolo: Re: CERCO Lingua giuridica (Timoteo) Gio 25 Ott 2007 - 1:48
No non conosco nessuno,sono un solitario e mi muovo esclusivamente da solo...anche se conosco di vista molta gente (le facce sono sempre quelle,escluse le new entry del primo anno)
Admin Admin
Numero di messaggi : 303 Età : 39 Localizzazione : SANGIOINP Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.07.07
Titolo: Re: CERCO Lingua giuridica (Timoteo) Mer 24 Ott 2007 - 19:13
ciao,una mia amica ha studiato solo dagli appunti...nn conosci nessuno ke li abbia???? magari inserisci un post su cercappunti
fonfolozuffolo
Numero di messaggi : 78 Età : 35 Localizzazione : Ravenna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 07.09.07
Titolo: CERCO Lingua giuridica (Timoteo) Mer 24 Ott 2007 - 13:50
Ora il suo libro specifico per la lezione un sè ancora visto nel sito della giuffrè (sarà ancora in fase stampa).
Il libro alternativo di ripiego in attesa che esca è fuori catalogo
che fò ?
se mi dite di parlare con assistente / timoteo : mi dicono o di venire a lezione o di aspettare l'uscita.