| AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gelo
Numero di messaggi : 49 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.11.08
| Titolo: AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Sab 23 Gen 2010 - 22:44 | |
| CIAO RAGAZZI...una sola domanda urgentissima dato che ho l'esame lunedì e parlando con un'amica mi è sorto un dubbio enorme....QUALCUNO MI SA DIRE SE LO SCRITTO DI PRIVATO COMPARATO è SOLO SULL'ATLANTE E SULLA CONVENZIONE DI VIENNA O ANCHE SULL'AJANI????????????? E le domande a crocette????????????????????????? per favore rispondetemiiii sono in crisissimaaaaaaaa | |
|
| |
ckratos
Numero di messaggi : 60 Età : 40 Localizzazione : Bologna/Foggia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.05.08
| Titolo: Re: AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Mer 27 Gen 2010 - 3:02 | |
| - Gelo ha scritto:
- CIAO RAGAZZI...una sola domanda urgentissima dato che ho l'esame lunedì e parlando con un'amica mi è sorto un dubbio enorme....QUALCUNO MI SA DIRE SE LO SCRITTO DI PRIVATO COMPARATO è SOLO SULL'ATLANTE E SULLA CONVENZIONE DI VIENNA O ANCHE SULL'AJANI????????????? E le domande a crocette?????????????????????????
per favore rispondetemiiii sono in crisissimaaaaaaaa qualcuno saprebbe rispondere a questa domanda,e,se c'è qualcuno che il 25 ha fatto lo scritto,quali sono stati gli argomenti o fornire una qualsiasi indicazione utile ?? | |
|
| |
dike85
Numero di messaggi : 18 Età : 39 Localizzazione : marsala Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.05.08
| Titolo: Re: AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Ven 29 Gen 2010 - 14:06 | |
| - ckratos ha scritto:
- Gelo ha scritto:
- CIAO RAGAZZI...una sola domanda urgentissima dato che ho l'esame lunedì e parlando con un'amica mi è sorto un dubbio enorme....QUALCUNO MI SA DIRE SE LO SCRITTO DI PRIVATO COMPARATO è SOLO SULL'ATLANTE E SULLA CONVENZIONE DI VIENNA O ANCHE SULL'AJANI????????????? E le domande a crocette?????????????????????????
per favore rispondetemiiii sono in crisissimaaaaaaaa qualcuno saprebbe rispondere a questa domanda,e,se c'è qualcuno che il 25 ha fatto lo scritto,quali sono stati gli argomenti o fornire una qualsiasi indicazione utile ?? Ciao ho fatto lo scritto il 25... come domanda aperta nel mio compito c'era l'uniform commercial code, la ragazza accanto a me aveve una domanda sulle obbl nel bgb. le risp multiple 2 erano sulla conv di vienna (sono quelle che valgono 3 punti) una riguardava l'internazionalità e l'altra la vendità all'asta. def frustration of purpose, neighbuor principle... le altre non le ricordo. cmq lo scritto è solo sull'atlante e la convenzione... poi all'orale si porta anche l'ajani... in bocca al lupo! | |
|
| |
ckratos
Numero di messaggi : 60 Età : 40 Localizzazione : Bologna/Foggia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.05.08
| Titolo: Re: AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Ven 29 Gen 2010 - 16:09 | |
| graziel mille dike sei stata di grande aiuto!!!!!quindi allo scritto chiedono solo la convenzione di vienna,non fanno differenza tra frequentanti e non?in bocca al lupo x l'orale!!! P.S. se qualcuno ha altre info al riguardo è il benvenuto ! | |
|
| |
Gelo
Numero di messaggi : 49 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.11.08
| Titolo: Re: AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Ven 29 Gen 2010 - 16:23 | |
| - ckratos ha scritto:
- graziel mille dike sei stata di grande aiuto!!!!!quindi allo scritto chiedono solo la convenzione di vienna,non fanno differenza tra frequentanti e non?in bocca al lupo x l'orale!!!
P.S. se qualcuno ha altre info al riguardo è il benvenuto ! allora anche io ho fatto lo scritto il 25... che io sappia la cosa funziona così: la domanda dell'orale dipende essenzialmente da come ti è andato lo scritto... essendo lo scritto sull'atlante e la convenzione di vienna...e tu prendi 30...all'orale QUASI sicuro ti chiederanno solo l'Ajani... anche se cmq non è mai detta l'ultima dato che il programma si porta cmq tutto... se lo scritto invece ti è andato così e così loro molto probabilmente partono dal chiederti proprio l'argomento su cui hai sbagliato...oltre che qualche domanda sull'ajani... Spero di esseri stato utile!!!! | |
|
| |
ckratos
| Titolo: Re: AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Ven 29 Gen 2010 - 20:33 | |
| grazie mille a tutti,finalmente sto cominciando ad avere un pò più di tranquillità riguardo a quest'esame! | |
|
| |
dike85
Numero di messaggi : 18 Età : 39 Localizzazione : marsala Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.05.08
| Titolo: Re: AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Ven 29 Gen 2010 - 21:38 | |
| ma sapete se il voto dello scritto è vincolante? grazie a tutti per le dritte... ps se vi possono servire ho trovato gli appunti delle lezioni | |
|
| |
Gelo
| Titolo: Re: AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Ven 29 Gen 2010 - 22:11 | |
| beh che io sappia si...
ps: qualcuno di voi mi può aiutare con informatica giuridica??????????????????????? | |
|
| |
ckratos
| Titolo: Re: AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Dom 31 Gen 2010 - 4:40 | |
| - Gelo ha scritto:
- beh che io sappia si...
ps: qualcuno di voi mi può aiutare con informatica giuridica??????????????????????? se riesco a finire in tempo privato vorrei dare anch'io informatica il 19!cosa ti occorre? | |
|
| |
Carmen89
Numero di messaggi : 85 Età : 35 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.11.08
| Titolo: Re: AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Dom 31 Gen 2010 - 14:35 | |
| - ckratos ha scritto:
- Gelo ha scritto:
- beh che io sappia si...
ps: qualcuno di voi mi può aiutare con informatica giuridica??????????????????????? se riesco a finire in tempo privato vorrei dare anch'io informatica il 19!cosa ti occorre? guarda a me servirebbero degli schemi o riassunti del libro di sartor...tu li hai o potresti averli?? mi aiuteresti tantissimo... | |
|
| |
ckratos
| Titolo: Re: AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Mer 3 Feb 2010 - 19:24 | |
| c'è qualcuno che ha fatto l'orale di priv comparato il 1 febb e può fornire qlc indicazione? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! | |
| |
|
| |
| AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! | |
|