| info | |
|
+4aeris86 dike85 spark84 caty87 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
caty87 Super senior
Numero di messaggi : 156 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: info Lun 26 Apr 2010 - 12:38 | |
| scusate ragazzi ma sul nuovo sito di iscrizione agli esami..che differenza c'è tra appello 1 e 1bis per esempio??cosa cambia?perchè vedo che sono allo stesso orario..boh | |
|
| |
spark84
Numero di messaggi : 23 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 31.01.08
| Titolo: Re: info Lun 26 Apr 2010 - 19:34 | |
| ma voi riuscite ad iscrivervi a tutti gli esami disponibili?A me ne manca uno e non riesco a prenotarlo...ma era necessario cambiare il modo di iscrizioni agli esami??Andava tanto bene prima..sempre complicare le cose mah! | |
|
| |
caty87 Super senior
Numero di messaggi : 156 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: info Lun 26 Apr 2010 - 21:47 | |
| - spark84 ha scritto:
- ma voi riuscite ad iscrivervi a tutti gli esami disponibili?A me ne manca uno e non riesco a prenotarlo...ma era necessario cambiare il modo di iscrizioni agli esami??Andava tanto bene prima..sempre complicare le cose mah!
No a me nn compaiono tutte le date di unione....cmq tu ti sei iscritto/a all'appello 1 o 1bis? P.S. concordo sul fatto che il nuovo sistema di verbalizzazione ed iscrizione agli esami fa schifo. | |
|
| |
dike85
Numero di messaggi : 18 Età : 39 Localizzazione : marsala Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.05.08
| Titolo: Re: info Mar 27 Apr 2010 - 16:13 | |
| scusate, voi riuscite ad iscrivervi all'esame di tributario? grazie | |
|
| |
aeris86
Numero di messaggi : 95 Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.07.07
| Titolo: Re: info Mar 27 Apr 2010 - 16:56 | |
| Io nemmeno riesco a iscrivermi a tributario, ma credevo che dipendeva dal fatto che non ho ancora fatto procedura civile.. solo che cmq mi fa iscrivere a procedura penale.. ma perchè ci siamo adeguati alla massa? Il nostro sistema era tanto semplice | |
|
| |
OPUNTIA
Numero di messaggi : 49 Età : 39 Localizzazione : Marsala Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.05.08
| Titolo: Re: info Mar 27 Apr 2010 - 19:10 | |
| io invece non riesco a visualizzare gli appelli di dir. Penale 2...qualcun'altro è nella mia stessa situazione?che bisogna fare? | |
|
| |
nicolas
Numero di messaggi : 9 Età : 39 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 04.02.10
| Titolo: Re: info Mar 27 Apr 2010 - 20:47 | |
| - OPUNTIA ha scritto:
- io invece non riesco a visualizzare gli appelli di dir. Penale 2...qualcun'altro è nella mia stessa situazione?che bisogna fare?
idem per tutte le attività integrative!!! Che schifo, informassero almeno | |
|
| |
bodyandsoul76
Numero di messaggi : 56 Età : 48 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 12.01.08
| Titolo: Re: info Mer 28 Apr 2010 - 20:10 | |
| Io non riesco ad iscrivermi ad amministrativo!!! Ora spacco tutto!!!!!!!!! | |
|
| |
spark84
Numero di messaggi : 23 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 31.01.08
| Titolo: Re: info Gio 29 Apr 2010 - 7:09 | |
| Ma come si puo' fare per risolvere questi problemi???? Cavolo a me manca solo procedura penale e non mi fa iscrivere!! | |
|
| |
Brilly Super senior
Numero di messaggi : 319 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: info Mar 4 Mag 2010 - 23:20 | |
| allora in pratica nel nuovo sistema di iscrizione sono i professori ad aprire le iscrizioni agli appelli per quanto riguarda tributario hanno avuto un problema con una professoressa, e quindi procederanno ad aprire un appello per volta. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: info | |
| |
|
| |
| info | |
|