peperina
Numero di messaggi : 9 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 16.06.08
| Titolo: Pratica forense:termine per l'iscrizione all'albo praticanti Mar 8 Giu 2010 - 21:29 | |
| Ciao a tutti, dovrei laurearmi nella sessione di ottobre ma non sono sicura di farcela. Se mi laureo a novembre faccio ancora in tempo ad iscrivermi all'albo dei praticanti? Sapreste indicarmi con sicurezza qual'è la data esatta di novembre entro la quale devo iscrivermi all'ordine dei praticanti?Ho paura di perdere un anno di pratica... Grazie fin d'ora! | |
|
Dituz
Numero di messaggi : 27 Età : 39 Localizzazione : Reggio Emilia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.01.08
| Titolo: Re: Pratica forense:termine per l'iscrizione all'albo praticanti Mer 23 Giu 2010 - 11:01 | |
| - peperina ha scritto:
- Ciao a tutti,
dovrei laurearmi nella sessione di ottobre ma non sono sicura di farcela. Se mi laureo a novembre faccio ancora in tempo ad iscrivermi all'albo dei praticanti? Sapreste indicarmi con sicurezza qual'è la data esatta di novembre entro la quale devo iscrivermi all'ordine dei praticanti?Ho paura di perdere un anno di pratica... Grazie fin d'ora! Di solito intorno al 10 Novembre. Io, sebbene sia del Foro di Reggio Emilia, lo scorso anno ho fatto in tempo ad iscrivermi all'albo e non perdere un anno, laureandomi il 5 Novembre. | |
|