| vendo libro di economia politica ultima edizione | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
iciolina
Numero di messaggi : 8 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.08.09
| Titolo: Re: vendo libro di economia politica ultima edizione Mer 13 Apr 2011 - 17:49 | |
| si ce l'ho ancora - ciacqua ha scritto:
- HAI ancora il libro a disposizione?
| |
|
| |
ciacqua
Numero di messaggi : 2 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 17.12.10
| Titolo: Re: vendo libro di economia politica ultima edizione Mer 6 Apr 2011 - 15:37 | |
| HAI ancora il libro a disposizione? | |
|
| |
iciolina
Numero di messaggi : 8 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.08.09
| Titolo: Re: vendo libro di economia politica ultima edizione Mer 9 Mar 2011 - 16:38 | |
| - ciacqua ha scritto:
- io sarei interessato come possiamo fare?
Dimmi tu...io sono di Faenza....tu di dove sei? se vivi a Bologna, ci sarò domani... | |
|
| |
ciacqua
Numero di messaggi : 2 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 17.12.10
| Titolo: libri economia Mer 9 Mar 2011 - 2:23 | |
| io sarei interessato come possiamo fare? | |
|
| |
iciolina
| Titolo: Re: vendo libro di economia politica ultima edizione Mer 2 Mar 2011 - 20:47 | |
| - allehot ha scritto:
- ciao sono interesato al libro lo hai ancora???
si ce l'ho ancora di dove sei? se vivi a Bologna io ci sarò venerdi, fammi sapere | |
|
| |
allehot
Numero di messaggi : 2 Età : 36 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.03.11
| Titolo: libro economia Mer 2 Mar 2011 - 20:36 | |
| ciao sono interesato al libro lo hai ancora??? | |
|
| |
cicci85
Numero di messaggi : 4 Età : 39 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 11.01.11
| Titolo: Re: vendo libro di economia politica ultima edizione Mer 16 Feb 2011 - 22:00 | |
| ciao!grazie mille per la risposta,ma purtroppo ho già fatto.... | |
|
| |
iciolina
| Titolo: Re: vendo libro di economia politica ultima edizione Mer 16 Feb 2011 - 17:22 | |
| - terry85 ha scritto:
- ciao,volevo sapere ma il libro di economia è quello del prof.leoncini cainelli montresor antonelli del 2009?
ciao!!si, è quello "Economia", terza edizione, del 2009, di Antonelli, Cainelli, De Liso, Montresor, Leoncini. Il libro è sottolineato-evidenziato solo nei capitoli fatti a lezione, quindi non tutti, e ci sono scritte poche piccole frasi in matita prese dagli appunti x chiarire alcuni concetti non facili (che comunque si possono cancellare volendo visto che sono a matita). Il libro costa 38 euro, lo vendo a metà prezzo. Se ti interessa fammi sapere | |
|
| |
cicci85
Numero di messaggi : 4 Età : 39 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 11.01.11
| Titolo: Re: vendo libro di economia politica ultima edizione Mar 15 Feb 2011 - 15:52 | |
| ciao,volevo sapere ma il libro di economia è quello del prof.leoncini cainelli montresor antonelli del 2009? | |
|
| |
cicci85
| Titolo: Re: vendo libro di economia politica ultima edizione Mar 15 Feb 2011 - 15:51 | |
| ciao,volevo sapere ma il libro di economia è quello del prof.leoncini cainelli montresor antonelli del 2009? | |
|
| |
iciolina
| Titolo: vendo libro di economia politica ultima edizione Ven 25 Giu 2010 - 15:14 | |
| Il libro è in parte evidenziato e sottolineato, vendo a metà prezzo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: vendo libro di economia politica ultima edizione | |
| |
|
| |
| vendo libro di economia politica ultima edizione | |
|