pastorade
Numero di messaggi : 1 Età : 38 Localizzazione : Mantova Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 16.12.09
| Titolo: amministrativo 2 prof. Dugato Ven 21 Mag 2010 - 15:09 | |
| ciao, qualcuno ha info su amministrativo 2 (attività integrative) 9 crediti con prof Dugato? Sapete come è in sede d'esame, è come è la relativa commissione? Grazie | |
|
Nick
Numero di messaggi : 28 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 24.05.10
| Titolo: Re: Amministrativo 2, att.Integrative, Prof Dugato Mer 1 Dic 2010 - 22:53 | |
| Ciao... volevo sapere com'era l'esame di Dir. Amministrativo 2 col Prof. Dugato. quanto ci vuole circa a prepararlo???
Fatemi sapere gentilmente...
Grazie. | |
|
Nick
Numero di messaggi : 28 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 24.05.10
| Titolo: Diritto amministrativo II Dugato Mer 1 Dic 2010 - 23:51 | |
| Sicuramente avete fatto questo esame ora... com'è a studiarlo e sostenerlo, quanto ci vuole a prepararlo? Fatemi sapere voi che sapete qualcosa più di me. | |
|
Bianchina
Numero di messaggi : 3 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 15.12.11
| Titolo: Re: Amministrativo 2, att.Integrative, Prof Dugato Gio 15 Dic 2011 - 13:40 | |
| Chi ha dato questo esame? Com'è la commissione e come sono le domande?
Grazie da ora se qualcuno risponderà :-) | |
|
Mirò Super senior
Numero di messaggi : 268 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 08.09.09
| Titolo: Re: Amministrativo 2, att.Integrative, Prof Dugato Gio 15 Dic 2011 - 16:41 | |
| - Bianchina ha scritto:
- Chi ha dato questo esame?
Com'è la commissione e come sono le domande?
Grazie da ora se qualcuno risponderà :-) Da quel che ho sentito è cambiato il professore | |
|
Bianchina
Numero di messaggi : 3 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 15.12.11
| Titolo: Re: Amministrativo 2, att.Integrative, Prof Dugato Gio 15 Dic 2011 - 17:43 | |
| - Mirò ha scritto:
- Bianchina ha scritto:
- Chi ha dato questo esame?
Com'è la commissione e come sono le domande?
Grazie da ora se qualcuno risponderà :-) Da quel che ho sentito è cambiato il professore Eh, non credo..io lo devo dare domani e a suo tempo mi ero informata per avere conferma che fosse Dugato il docente di riferimento, ma al di là di questo è specificato nello stesso elenco degli appelli d'esame di dicembre | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Amministrativo 2, att.Integrative, Prof Dugato | |
| |
|