| INIZIO DELLE LEZIONI | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lia
Numero di messaggi : 23 Età : 36 Localizzazione : parma Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.01.08
| Titolo: INIZIO DELLE LEZIONI Dom 5 Set 2010 - 20:11 | |
| Scusate la domanda, ma qualcuno sa quando verranno pubblicati gli orari delle lezioni?? A me sembra così strano che tra appena 2 settimane si cominci e ancora non si sappia assolutamente nulla!!! | |
|
| |
Didra
Numero di messaggi : 141 Età : 35 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 27.08.08
| Titolo: Re: INIZIO DELLE LEZIONI Lun 6 Set 2010 - 12:42 | |
| Ormai è la regola che succeda questo! Anche se, mi dicono, che alcuni anni fa non era affatto così.. Comunque la segreteria mi ha detto che entro la prima settimana di settembre li avrebbero pubblicati... mah... | |
|
| |
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: INIZIO DELLE LEZIONI Lun 6 Set 2010 - 17:04 | |
| è apparso oggi l'avviso che pubblicheranno a breve l'orario. Le lezioni iniziano il 27, quindi tra 3 settimane! Comunque confermo, gli anni passati gli orari erano pubblicati a fine agosto (e non vorrei esagerare, ma se non sbaglio anche prima!)... non riesco a trovarlo per verificare, ma se non erro nel nuovo regolamento didattico era segnalata anche questa cosa: sono tenuti a comunicare l'orario con minori margini, così come per le date degli esami (sigh!) | |
|
| |
michele lupoi
Numero di messaggi : 117 Età : 57 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.10.07
| Titolo: Re: INIZIO DELLE LEZIONI Mar 7 Set 2010 - 11:43 | |
| Quest'anno l'orario esce in ritardo perchè ci sono stati problemi nel reperire le aule...Io ad esempio farò lezione in varie location sparse per la zona universitaria...Ma presto tutto sarà disvelato, non preoccupatevi...Il 27 si va in onda... | |
|
| |
Bubusettete Super senior
Numero di messaggi : 205 Età : 43 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: INIZIO DELLE LEZIONI Mar 7 Set 2010 - 12:02 | |
| - michele lupoi ha scritto:
- Io ad esempio farò lezione in varie location sparse per la zona universitaria...
Si sono impegnati anche quest'anno a complicare la vita a tutti | |
|
| |
michele lupoi
Numero di messaggi : 117 Età : 57 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.10.07
| Titolo: Re: INIZIO DELLE LEZIONI Mar 7 Set 2010 - 12:11 | |
| si fa di necessità vortù, purtroppo....La capienza di tutte le aule di Palazzo Malvezzi è stata dimezzata per motivi di sicurezza e dunque sono venute a mancare le aule per i corsi con un numero "medio" di studenti... Però fare lezione all'Istituto di Igiene non è male, suvvia!! | |
|
| |
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: INIZIO DELLE LEZIONI Mar 7 Set 2010 - 16:54 | |
- si fa di necessità vortù, purtroppo....La capienza di tutte le aule di Palazzo Malvezzi è stata dimezzata per motivi di sicurezza e dunque sono venute a mancare le aule per i corsi con un numero "medio" di studenti... Però fare lezione all'Istituto di Igiene non è male, suvvia!!
Non dev'essere facile gestire una moltitudine di persone quale siamo noi e non mi sono mai lamentata (giusto ad ecclesiastico gradivo poco star seduta per terra una volta su 3, ma pazienza!)... spero solo di non dover fare le corse da una parte all'altra come è capitato quando si faceva procedura civile nell'aula absidale di santa lucia: un conto è farlo da palazzo Malvezzi, un altro partendo da via Belmeloro!! Ci sono molti iscritti quest'anno? | |
|
| |
michele lupoi
| Titolo: Re: INIZIO DELLE LEZIONI Mar 7 Set 2010 - 19:18 | |
| parla delle matricole? Le iscrizioni si chiudono a fine mese, non ci sono dati disponibili ancora | |
|
| |
Didra
Numero di messaggi : 141 Età : 35 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 27.08.08
| Titolo: Re: INIZIO DELLE LEZIONI Mar 7 Set 2010 - 20:22 | |
| Lei professore farà davverò lezione all'Istituto di igene? Se possibile, e magari non è lecito saperlo, può farci delle anticipazioni sul suo orario? | |
|
| |
michele lupoi
| Titolo: Re: INIZIO DELLE LEZIONI Mar 7 Set 2010 - 20:32 | |
| il calendario non è ancora definitivo..per ora, io faccio lezione di dir. proc. civ. il lun. mart. merc. dalle 15 alle 17...Ma attendo conferma... | |
|
| |
Didra
| Titolo: Re: INIZIO DELLE LEZIONI Mar 7 Set 2010 - 21:15 | |
| | |
|
| |
poetarum Super senior
| Titolo: Re: INIZIO DELLE LEZIONI Mer 8 Set 2010 - 12:31 | |
- parla delle matricole? Le iscrizioni si chiudono a fine mese, non ci sono dati disponibili ancora
si, intendevo proprio quello. grazie | |
|
| |
ragnuz
Numero di messaggi : 76 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 24.07.07
| Titolo: Re: INIZIO DELLE LEZIONI Mer 8 Set 2010 - 12:43 | |
| orari provvisori pubblicati!!! | |
|
| |
Lia
Numero di messaggi : 23 Età : 36 Localizzazione : parma Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.01.08
| Titolo: Re: INIZIO DELLE LEZIONI Mer 8 Set 2010 - 16:46 | |
| Ho visto!! Finalmente. Però ho un problema: qualcuno di voi sa perchè gli orari di diritto tributario (IV anno) del corso M-Z non ci sono? Errore di pubblicazione? Mah....... | |
|
| |
Pat Super senior
Numero di messaggi : 176 Età : 37 Localizzazione : Santarcangelo di Romagna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 03.11.07
| Titolo: Re: INIZIO DELLE LEZIONI Mer 8 Set 2010 - 19:40 | |
| Io dovevo frequentarlo l'anno scorso quel corso, poi non l'ho più fatto...se non erro la Prof ha avuto gravissimi problemi di salute a metà di quest'anno, poi non ho idea di come sia andata avanti la questione... | |
|
| |
poetarum Super senior
| Titolo: Re: INIZIO DELLE LEZIONI Gio 9 Set 2010 - 3:21 | |
| - Pat ha scritto:
- Io dovevo frequentarlo l'anno scorso quel corso, poi non l'ho più fatto...se non erro la Prof ha avuto gravissimi problemi di salute a metà di quest'anno, poi non ho idea di come sia andata avanti la questione...
la Rinaldi? caspita, mi spiace! cosa le è successo? | |
|
| |
ragnuz
Numero di messaggi : 76 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 24.07.07
| Titolo: Re: INIZIO DELLE LEZIONI Gio 9 Set 2010 - 19:48 | |
| In portineria mi hanno detto che la Prof.ssa Rinaldi farà lezione nel secondo semestre.
| |
|
| |
Pat Super senior
Numero di messaggi : 176 Età : 37 Localizzazione : Santarcangelo di Romagna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 03.11.07
| Titolo: Re: INIZIO DELLE LEZIONI Gio 9 Set 2010 - 21:24 | |
| Quindi al secondo semestre dovrò seguire 5 corsi?! Domanda..ma l'orario del secondo semestre per quelli del 5 anno si saprà a breve o bisogna aspettar per forza il secondo semestre? Altrimenti c'è il rischio di scegliere insegnamenti i cui orari coincidono con altri...uff | |
|
| |
michele lupoi
| Titolo: Re: INIZIO DELLE LEZIONI Ven 10 Set 2010 - 1:08 | |
| Siete proprio incontentabili! :-) Scherzi a parte, temo che per gli orari del II semestre si debba attendere febbraio... | |
|
| |
Pat Super senior
| Titolo: Re: INIZIO DELLE LEZIONI Ven 10 Set 2010 - 11:20 | |
- Siete proprio incontentabili! :-) Scherzi a parte, temo che per gli orari del II semestre si debba attendere febbraio...
Se non fosse così non saremmo aspiranti giuristi | |
|
| |
michele lupoi
| Titolo: Re: INIZIO DELLE LEZIONI Ven 10 Set 2010 - 18:26 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: INIZIO DELLE LEZIONI | |
| |
|
| |
| INIZIO DELLE LEZIONI | |
|