UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

attività integrative diritto del lavoro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Paolitta

Paolitta

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Vicenza
Rispetto delle regole del forum: :
attività integrative diritto del lavoro Left_bar_bleue99 / 10099 / 100attività integrative diritto del lavoro Right_bar_bleue

attività integrative diritto del lavoro Empty
MessaggioTitolo: attività integrative diritto del lavoro   attività integrative diritto del lavoro EmptyMer 22 Set 2010 - 1:50

Ciao a tutti, mi serviva un'informazione sul libro: lavoro e cooperazione tra muualità e mercato.
Ho notato che esiste un'ultima parte del libro composta da circolari e regolamenti denominata "documentazione", sapete dirmi se deve essere studiata?
grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Nick

Numero di messaggi : 28
Localizzazione : Bologna
attività integrative diritto del lavoro Left_bar_bleue0 / 1000 / 100attività integrative diritto del lavoro Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: attività integrative diritto del lavoro   attività integrative diritto del lavoro EmptyMer 1 Dic 2010 - 23:17

Paolitta ha scritto:
Ciao a tutti, mi serviva un'informazione sul libro: lavoro e cooperazione tra muualità e mercato.
Ho notato che esiste un'ultima parte del libro composta da circolari e regolamenti denominata "documentazione", sapete dirmi se deve essere studiata?
grazie a tutti!

Ciao... tu che l'hai già studiato com'è come esame complicato? io devo sostenerlo con Zoli.
Quanto ci vuole a studiarlo?
Nick

attività integrative diritto del lavoro Left_bar_bleue0 / 1000 / 100attività integrative diritto del lavoro Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: attività integrative diritto del lavoro   attività integrative diritto del lavoro EmptyMer 26 Gen 2011 - 0:44

Qualcuno può darmi indicazioni su Lavoro 2 con Zoli??? com'è, i 3 libri sono fattibili, commissione?

Grazie, a buon rendere!!!
Bubusettete
Super senior
Bubusettete

Numero di messaggi : 205

MessaggioTitolo: Re: attività integrative diritto del lavoro   attività integrative diritto del lavoro EmptyMer 26 Gen 2011 - 15:01

Sul prof non ti so dire ma avevo studiato i 3 libri e non sono difficili...Noiosi forse si Smile

Io vendo lavoro e responsabilità sociale d'impresa tra l'altro, a metà prezzo, non sottolineato Wink
Gli altri due li ho già venduti invece.
Nick

MessaggioTitolo: Re: attività integrative diritto del lavoro   attività integrative diritto del lavoro EmptyMer 26 Gen 2011 - 15:32

Grazie delel informazioni...!Smile

I libri già li ho mi spiace. Senti c'è una parte verso la fine nel libro "Lavoro e Cooperazione tra mutualità e mercato" in cui ci sono i vari decreti,documentazioni ecc., va fatta? la chiedono?
e della Commissione che mi sai dire?

Grazie,sei stata gentilissima cmq! Smile
Bubusettete
Super senior
Bubusettete

MessaggioTitolo: Re: attività integrative diritto del lavoro   attività integrative diritto del lavoro EmptyMer 26 Gen 2011 - 23:07

Purtroppo ho studiato l'esame ma per l'appello dopo è cambiato il prof...e anche i testi...di conseguenza studiati a vuoto Evil or Very Mad Non ti so dire della commissione o cosa chiedono Smile
Io avevo studiato circa tutto di cooperazione e mercato, fatta meno bene la RSI, ma in realtà mi han detto che era molto chiesta.
annekabouke

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Re: attività integrative diritto del lavoro   attività integrative diritto del lavoro EmptyMer 16 Feb 2011 - 16:18

ma ora il Prof. per le attività integrative di Diritto del Lavoro chi è?
Nick

MessaggioTitolo: Re: attività integrative diritto del lavoro   attività integrative diritto del lavoro EmptyMer 16 Feb 2011 - 21:00

io devo dare l'esame con Zoli... ma non so se ci sono altri docenti.
annekabouke

MessaggioTitolo: Re: attività integrative diritto del lavoro   attività integrative diritto del lavoro EmptyGio 17 Feb 2011 - 14:54

ma Bubussettete sostiene che il Prof. sia cambiato!...io nel sistema informatico di iscrizione agli esami ho un certo Pedrazzoli...ma, poichè non posso portare a termine l'iscrizione a causa dell'annualità, non riesco ad averne la certezza assoluta.Ieri sono andata in segreteria e praticamente mi hanno fatto capire che non ne sanno nulla neanche loro!Sono andata in portineria e il tipo mi ha detto, sulla base di un elenco cartaceo che ho anche io, che il Prof.è Zoli. Ho inviato una mail all'ufficio didattico ma ancora devono rispondermi. L'ultima cosa che mi resta da fare è andare al ricevimento di entrambi i Prof. Siccome, già in passato mi è capitato che il prof. di lavoro cambiasse nel corso di un semestre, praticamente da un appello all'altro, quando ho letto il messaggio di Bubussettete mi è venuto subito il dubbio che possa esser accaduto nuovamente, tenuto conto del fatto che per Diritto del Lavoro 2 non sono previste lezioni(l'anno scorso erano tenute regolarmente, me l'ha confermato il tipo della portineria) e Zoli fa riferimento al programma dell'anno precedente (tutto ciò fa pensare che siano in una fase transitoria).
Comunque se Bubussettete deve sostenere l'attività integrativa di 6 cfu abbiamo sicuramente lo stesso Prof.! Exclamation
Bubusettete
Super senior
Bubusettete

MessaggioTitolo: Re: attività integrative diritto del lavoro   attività integrative diritto del lavoro EmptyGio 17 Feb 2011 - 20:54

Nono io non devo sostenere att integrative Smile
Ho già dato l'esame di diritto del lavoro completo anni fa.

Non so se il tuo prof è cambiato...
Purtroppo spesso cambiano e non ti so dire.
annekabouke

MessaggioTitolo: Re: attività integrative diritto del lavoro   attività integrative diritto del lavoro EmptyVen 18 Feb 2011 - 11:28

Grazie mille per l'informazione!...purtroppo con il sistema informatico non si capisce veramente nulla!Andrò cmq dai prof per capire a quale programma devo far riferimento!
lizzie1985
Super senior
lizzie1985

Numero di messaggi : 415
attività integrative diritto del lavoro Left_bar_bleue99 / 10099 / 100attività integrative diritto del lavoro Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: attività integrative diritto del lavoro   attività integrative diritto del lavoro EmptyLun 21 Mar 2011 - 13:19

annekabouke ha scritto:
Grazie mille per l'informazione!...purtroppo con il sistema informatico non si capisce veramente nulla!Andrò cmq dai prof per capire a quale programma devo far riferimento!

Io devo dire che guardando gli appelli di Gennaio avevo Zoli. Penso di avere sempre quello lì. Lo spero vivamente. Però anche se cambiano i prof spero che non sia cambiato il programma!
lizzie1985
Super senior
lizzie1985

Numero di messaggi : 415

MessaggioTitolo: Re: attività integrative diritto del lavoro   attività integrative diritto del lavoro EmptyLun 21 Mar 2011 - 13:24

Scusate, ma ho anche letto nella lista degli insegnamenti e l'unico che propone il programma per chi deve fare le attività integrative da 6 crediti o da meno crediti, è Zoli. Penso sia lui. Pedrazzoli fa solo Diritto del lavoro avanzato.

Solo la Tullini parla di integrazioni di 6 crediti, ma solo dagli studenti trasferiti da un altro ateneo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: attività integrative diritto del lavoro   attività integrative diritto del lavoro Empty

attività integrative diritto del lavoro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diritto Civile. Prof.Ruffolo