UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Procedura penale dell'esecuzione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
poetarum
Super senior
poetarum


Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Martina Franca (TA)
Rispetto delle regole del forum: :
Procedura penale dell'esecuzione Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Procedura penale dell'esecuzione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

Procedura penale dell'esecuzione Empty
MessaggioTitolo: Procedura penale dell'esecuzione   Procedura penale dell'esecuzione EmptyMer 29 Set 2010 - 18:12

Non l'ho ancora sostenuto, ma ho sentito dire che Caprioli è piuttosto tranquillo e le domande prevedibili.

Se state valutando di inserirlo nel piano di studi considerate che lui stesso consiglia di fare diritto penitenziario perchè aiuta la comprensione (e per quanto ho visto finora sembra proprio vero!)
Torna in alto Andare in basso
http://elebenji.spaces.live.com
Mirò
Super senior
Mirò


Numero di messaggi : 268
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Procedura penale dell'esecuzione Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Procedura penale dell'esecuzione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.09.09

Procedura penale dell'esecuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Procedura penale dell'esecuzione   Procedura penale dell'esecuzione EmptyVen 4 Feb 2011 - 13:26


Se c'è un consiglio spassionato per quest'esame è: frequentate!
Il professore non prende le firme ma è uno di quei forse rari casi in cui frequentare serve veramente.

Prima di tutto si è a metà dell'opera perchè è come studiare con lui, segue molto fedelmente il libro e soprattutto sottolinea quelle che sono le cose importanti da ricordare. E' molto chiaro, suggerisce esempi che nel libro non si trovano e poi, senza frequenza, non si può fare l'esame con lui e so di persone che si sono trovate male con gli assistenti.

Io ho frequentato, fatto l'esame con lui e mi sono trovata bene. Certo, bisogna essere preparati, ma avere la forma mentis del prof aiuta non poco!
Torna in alto Andare in basso
 
Procedura penale dell'esecuzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERCO DIRITTO PENALE & pROCEDURA PENALE
» riflessioni su procedura penale e consigli
» siete pronti per procedura penale?
» Procedura penale
» procedura penale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Info utili esami-
Vai verso: