| S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
fra_bra
Numero di messaggi : 39 Età : 41 Localizzazione : venezia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.02.09
| Titolo: S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Mar 5 Ott 2010 - 15:01 | |
| Aiuto! Il Professor Di Pietro ha inserito nel programma sia dei frequentati sia non fraquentanti delle letture scaricabili dal sito http://campus.cib.unibo.it.
Peccato che io non riesca proprio a trovarle..ho provato tutti i tipi di ricerca..per insegnamento, docente, ricerca libera....niente di niente!
Qualcun' altro ha il mio stesso problema??? Qualche anima pia saprebbe dirmi come reperire, se sa o avuto qualche dritta a lezione, queste benedette letture??? O al limite a chi potrei rivolgermi per averle?
Grazie a qualsiasi studente voglia rispondermi..anche perchè gli appelli son prossimi..!!!
| |
|
| |
marco40
Numero di messaggi : 41 Età : 37 Localizzazione : RI Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 03.02.09
| Titolo: Re: S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Mer 6 Ott 2010 - 0:37 | |
| Confermo: ho provato a cercarle senza fortuna. Secondo me non le hanno ancora caricate. Infatti se cerchi materiali di altri docenti, o dello stesso Di Pietro AA 2009-10, li trovi. Non frequento quindi non so dirti di più. Chiederò. | |
|
| |
fra_bra
Numero di messaggi : 39 Età : 41 Localizzazione : venezia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.02.09
| Titolo: Re: S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Mer 6 Ott 2010 - 20:29 | |
| Grazie..anche secondo me non le ha ancora caricate come materiale didattico nella sezione Ricerca x Insegnamento==>diritto tributario==>Di Pietro Adriano.
Anche la ricerca per docente non da risultati o meglio ho solo trovato materiali datati in anni accademici passati.
Speriamo che li inserisca presto on line! | |
|
| |
marco40
Numero di messaggi : 41 Età : 37 Localizzazione : RI Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 03.02.09
| Titolo: Re: S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Gio 7 Ott 2010 - 0:12 | |
| Ora c'è del materiale, ma c'è scritto seminario. Quindi non c'è ancora il materiale per l'esame. Sbaglio? | |
|
| |
fra_bra
| Titolo: Re: S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Ven 8 Ott 2010 - 16:05 | |
| esatto c'è solo il seminario sulla nozione del tributo.. cmq ho visto che per chiarimenti agli studenti c'è iserito un indirizzo mail carla.depietro@unibo.it a cui chiedere spiegazioni. Proverò a mandare una mail per sapere se il prof. metterà on line il materiale indicato nella guida. | |
|
| |
caty87 Super senior
Numero di messaggi : 156 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Lun 18 Ott 2010 - 17:18 | |
| ragazzi mi potreste dare il link della pagina in cui si trovano i materiali di cui parlate?anche del seminario..grazieee | |
|
| |
fra_bra
| Titolo: Re: S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Mer 20 Ott 2010 - 20:09 | |
| http://campus.cib.unibo.it. Vai su materiali depositati- ricerca per insegnamento, selezioni il corso di laurea e l'anno accademico e poi immetti il nome dell'inseganmento diritto tributario e il prof realtivo! Ti scarica il seminario sulla nozione di tributo e tutte le letture.
| |
|
| |
caty87 Super senior
Numero di messaggi : 156 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Gio 21 Ott 2010 - 12:21 | |
| grazie!vedendo il programma mi sono accorta che sono cambiati anche i testi..io ho il falsitta dallo scorso anno..che dite può andare bene?!ho scritto al prof ma chissà se e quando risponderà | |
|
| |
fra_bra
| Titolo: Re: S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Gio 21 Ott 2010 - 13:53 | |
| Anch'io avevo il falsitta ma sinceramente non mi son trovata bene a studiarlo..era abbastanza oscuro e complesso in certi punti.
Ho comprato il La Rosa e sono stata contenta dell'acquisto perchè ha una prosa chiara e semplice...da neofita che si appresta a studiare la materia.
Ti posso consigliare di confrontare i due indici (il La Rosa lo trovi in rete http://www.giappichelli.it/Home/catalogo.aspx#xc1) per capire se c'è tutto il programma anche se il Falsitta non dovrebbe avere il processo tributario (solo un capitolo sulla la giurisdizione tributaria) che invece sul La Rosa c'è. | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
Numero di messaggi : 415 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.04.08
| Titolo: Re: S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Mer 3 Nov 2010 - 19:18 | |
| Ma scusate quando ha aggiornato questo programma..l ho guardato tempo fa ed era quello vecchio?io cmq ho comprato il compendio della Simone.. | |
|
| |
swann85
Numero di messaggi : 51 Età : 39 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.01.08
| Titolo: letture: son da fare? Dom 3 Lug 2011 - 16:14 | |
| Ciao ragazzi,
mi inserisco in questo topic per chiedere se le dispense di tributario scaricabili dal sito vengono effettivamente chieste dal prof? Fanno davvero differenza tra frequentanti e non? Qualcuno mi sa aiutare? | |
|
| |
rilvi
Numero di messaggi : 18 Età : 38 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 31.05.08
| Titolo: Re: S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Lun 4 Lug 2011 - 11:28 | |
| - swann85 ha scritto:
- Ciao ragazzi,
mi inserisco in questo topic per chiedere se le dispense di tributario scaricabili dal sito vengono effettivamente chieste dal prof? Fanno davvero differenza tra frequentanti e non? Qualcuno mi sa aiutare? Ho sentito spesso domande sulle letture da parte del prof... a me personalmente non son state chieste ma ad altri sì! Sì fanno molta differenza fra frequentanti e non! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro | |
| |
|
| |
| S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro | |
|