| diritto del lavoro tullini | |
|
+9biba80 impyyy nicola lory5diddl swann85 tere vicina2 caty87 holmes82 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
holmes82
Numero di messaggi : 20 Età : 42 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 13.02.08
| Titolo: Diritto del lavoro - laurea magistrale- prof Tullini Ven 2 Mag 2008 - 15:19 | |
| ciao ragazzi, qualcuno di voi sa indicarmi qualche domanda chiesta all'esame di diritto del lavoro, laurea magistrale, professoressa Tullini?!! Grazie anticipatamente. | |
|
| |
caty87 Super senior
Numero di messaggi : 156 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: diritto del lavoro tullini Ven 2 Mag 2008 - 22:28 | |
| mi aggrego alla tua domanda..ed in più volevo sapere,se qualcuno ha già sostenuto l'esame...che peso viene dato al testo sulla rsi?come va studiato? | |
|
| |
vicina2 Super senior
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.10.07
| Titolo: Re: diritto del lavoro tullini Sab 3 Mag 2008 - 10:18 | |
| a me ha chiesto: i diritti del lavoratore rsu rsi (e cosa mi ha colpito di più) per me quel libro si studia in un giorno ripete sessanta volte la stessa cosa..lei lo ha spiegato in tre lezioni.. | |
|
| |
tere
Numero di messaggi : 3 Età : 42 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.02.08
| Titolo: Re: diritto del lavoro tullini Sab 3 Mag 2008 - 13:35 | |
| - holmes82 ha scritto:
- ciao ragazzi, qualcuno di voi sa indicarmi qualche domanda chiesta all'esame di diritto del lavoro, laurea magistrale, professoressa Tullini?!!
Grazie anticipatamente. mi hanno chiesto I licenziamenti collettivi Il lavoro a progetto art.39 cost Il bilancio sociale(RSI) la domanda sul libro rsi viene sempre fatta dalla prof. | |
|
| |
swann85
Numero di messaggi : 51 Età : 39 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.01.08
| Titolo: Re: diritto del lavoro tullini Mer 4 Giu 2008 - 13:17 | |
| Qualcuno fra voi ha dato lavoro con la tullini lo scorso 29 maggio? Ho fatto un salto in facoltà e sembrava una semi strage... non ho sentito nemmeno un voto piu alto di 22. | |
|
| |
lory5diddl
Numero di messaggi : 111 Età : 42 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 09.11.07
| Titolo: Re: diritto del lavoro tullini Mer 4 Giu 2008 - 18:33 | |
| io l'ho sostenuto un paio di anni fa.. ricordo la tullini con terrore xkè bocciava molto e nella migliore delle ipotesi abbassava il voto.da lei arrivavi x l'ultima domanda...mi chiese le sanzioni disciplinari che il datore di lavoro poteva commissionare.. da 28 mi diede 22..nn vorrei avervi spaventato...forse la situazione è migliorata o cmq x la magistrale il discorso è diverso...nn lo so..in bocca al lupo!!! | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 119 Età : 40 Localizzazione : ferrara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: HELP!Diritto del lavoro (tullini) Ven 23 Gen 2009 - 13:06 | |
| CIao, qualcuno di voi sa dirmi se bisogna portare tutto il programma dei libri o qualcosina si puo anche saltare perche chiedono veramente di tutto? grazie ciao ciao | |
|
| |
holmes82
Numero di messaggi : 20 Età : 42 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 13.02.08
| Titolo: Re: diritto del lavoro tullini Lun 2 Feb 2009 - 21:59 | |
| secondo me non devi saltare niente..parlo per esperienza visto che ho dato l'esame! in bocca al lupo | |
|
| |
impyyy
Numero di messaggi : 13 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 13.10.07
| Titolo: Re: diritto del lavoro tullini Mar 3 Feb 2009 - 23:02 | |
| Ciao...anche per me nn devi saltare nulla!!! Di solito gli assistenti chiedono i primi 2libri mentre la prof la RSI!! In bocca al lupo. | |
|
| |
biba80
Numero di messaggi : 70 Età : 44 Localizzazione : padova Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 12.01.08
| Titolo: Re: diritto del lavoro tullini Mar 3 Feb 2009 - 23:39 | |
| concordo... | |
|
| |
gina
Numero di messaggi : 31 Età : 38 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Re: diritto del lavoro tullini Sab 28 Mar 2009 - 14:20 | |
| - nicola ha scritto:
- CIao,
qualcuno di voi sa dirmi se bisogna portare tutto il programma dei libri o qualcosina si puo anche saltare perche chiedono veramente di tutto? grazie ciao ciao ciao ragazzi!! io vorrei sapere qualcosa su qst esame in generale..prof,assistenti,programma!! aiutatemi!! grazie | |
|
| |
dionisia
Numero di messaggi : 73 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.04.09
| Titolo: diritto del lavoro tullini Mer 27 Ott 2010 - 14:41 | |
| su quale testi avete studiato? quale mi consigliate?ovviamente non voglio testi difficili da comprendere grazie a tutti | |
|
| |
Bubusettete Super senior
Numero di messaggi : 205 Età : 43 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: diritto del lavoro tullini Mer 27 Ott 2010 - 21:17 | |
| Il ghera e il giugni per la parte generale... Poi l'altro lo decide lei, è sulla RSI. PS: tra l'altro io sto vendendo quello sulla responsabilità sociale d'impresa, nuovo, neanche una sottolineatura o altro, se sei interessata | |
|
| |
maryciaccy Super senior
Numero di messaggi : 186 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: diritto del lavoro tullini Gio 28 Ott 2010 - 11:06 | |
| Beh, io ho usato il Carinci, ma ho notato che non è più presente nei testi consigliati, quindi ti consiglierei i testi che ti ha elencato Bubusettete, perchè dei miei amici hanno studiato su quei libri, e non hanno avuto problemi!! Mi raccomando non sottovalutare il libro della Tullini (dovrei avere il riassunto del libro, se ti interessa scrivimi l'email in privato), perchè la domanda finale, all'80% verte su quel testo! In bocca al lupo!! | |
|
| |
YaYa1989 Ospite
| Titolo: diritto del lavoro TULLINI Lun 22 Nov 2010 - 15:27 | |
| potete darmi + info possibili sull'esame di diritto del lavoro della tullini? domande frequenti, cose da saltare, consigli.. grazie, sono nel panicooooooooo! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: diritto del lavoro tullini | |
| |
|
| |
| diritto del lavoro tullini | |
|