UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Att. Integrativa D.Costituzionale r-z

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
84carrie84




Numero di messaggi : 25
Rispetto delle regole del forum: :
Att. Integrativa D.Costituzionale r-z Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Att. Integrativa D.Costituzionale r-z Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.09.07

Att. Integrativa D.Costituzionale r-z Empty
MessaggioTitolo: Att. Integrativa D.Costituzionale r-z   Att. Integrativa D.Costituzionale r-z EmptyDom 16 Gen 2011 - 21:02

Buonasera a tutti!
Non riesco a capire che cosa devo studiare...dal sito di facoltà mi sembra di capire che devo sostenerlo con la Califano, ma quando vado ad iscrivermi mi dà disponibile solo Mezzetti??? Che programma porto poi, le sentenze o i capitoli del libro di Mezzetti???
Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
OPUNTIA

OPUNTIA


Numero di messaggi : 49
Età : 38
Localizzazione : Marsala
Rispetto delle regole del forum: :
Att. Integrativa D.Costituzionale r-z Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Att. Integrativa D.Costituzionale r-z Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.05.08

Att. Integrativa D.Costituzionale r-z Empty
MessaggioTitolo: Re: Att. Integrativa D.Costituzionale r-z   Att. Integrativa D.Costituzionale r-z EmptyMer 19 Gen 2011 - 12:22

84carrie84 ha scritto:
Buonasera a tutti!
Non riesco a capire che cosa devo studiare...dal sito di facoltà mi sembra di capire che devo sostenerlo con la Califano, ma quando vado ad iscrivermi mi dà disponibile solo Mezzetti??? Che programma porto poi, le sentenze o i capitoli del libro di Mezzetti???
Grazie a tutti

ciao! io l'ho fatto il 10 gennaio, mi sono iscritta all'appello di diritto costituzionale con la Califano, poi vi dividono fra att.int ed esame completo.Il programma da studiare è il capitolo sulla fonte costituzionale del libro della Califano + un altro capitolo a scelta...fanno una sola domanda e sono veramente tranquilli. In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
84carrie84




Numero di messaggi : 25
Rispetto delle regole del forum: :
Att. Integrativa D.Costituzionale r-z Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Att. Integrativa D.Costituzionale r-z Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.09.07

Att. Integrativa D.Costituzionale r-z Empty
MessaggioTitolo: Re: Att. Integrativa D.Costituzionale r-z   Att. Integrativa D.Costituzionale r-z EmptyGio 27 Gen 2011 - 16:42

mille grazie per le informazioni!! Il problema è che nel sistema informatico non mi permette di iscrivermi a tale esame..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Att. Integrativa D.Costituzionale r-z Empty
MessaggioTitolo: Re: Att. Integrativa D.Costituzionale r-z   Att. Integrativa D.Costituzionale r-z Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Att. Integrativa D.Costituzionale r-z
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUAL'E' IL DOCENTE X L'ATTIVITA' INTEGRATIVA DI PENALE(r-z)?
» diritto costituzionale prof mezzetti?
» Costituzionale con Barbera
» Diritto costituzionale Morrone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: