84carrie84
Numero di messaggi : 25 Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 17.09.07
| Titolo: Att. Integrativa D.Costituzionale r-z Dom 16 Gen 2011 - 21:02 | |
| Buonasera a tutti! Non riesco a capire che cosa devo studiare...dal sito di facoltà mi sembra di capire che devo sostenerlo con la Califano, ma quando vado ad iscrivermi mi dà disponibile solo Mezzetti??? Che programma porto poi, le sentenze o i capitoli del libro di Mezzetti??? Grazie a tutti | |
|
OPUNTIA
Numero di messaggi : 49 Età : 39 Localizzazione : Marsala Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.05.08
| Titolo: Re: Att. Integrativa D.Costituzionale r-z Mer 19 Gen 2011 - 12:22 | |
| - 84carrie84 ha scritto:
- Buonasera a tutti!
Non riesco a capire che cosa devo studiare...dal sito di facoltà mi sembra di capire che devo sostenerlo con la Califano, ma quando vado ad iscrivermi mi dà disponibile solo Mezzetti??? Che programma porto poi, le sentenze o i capitoli del libro di Mezzetti??? Grazie a tutti ciao! io l'ho fatto il 10 gennaio, mi sono iscritta all'appello di diritto costituzionale con la Califano, poi vi dividono fra att.int ed esame completo.Il programma da studiare è il capitolo sulla fonte costituzionale del libro della Califano + un altro capitolo a scelta...fanno una sola domanda e sono veramente tranquilli. In bocca al lupo! | |
|
84carrie84
Numero di messaggi : 25 Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 17.09.07
| Titolo: Re: Att. Integrativa D.Costituzionale r-z Gio 27 Gen 2011 - 16:42 | |
| mille grazie per le informazioni!! Il problema è che nel sistema informatico non mi permette di iscrivermi a tale esame.. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Att. Integrativa D.Costituzionale r-z | |
| |
|