Patty
Numero di messaggi : 110 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 03.03.09
| Titolo: La Rosa o Tesauro?? Lun 14 Mar 2011 - 12:41 | |
| Quale testo è più chiaro tra il Tesauro o La Rosa per l'esame di Tributario? Thanks | |
|
OPUNTIA
Numero di messaggi : 49 Età : 39 Localizzazione : Marsala Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.05.08
| |
caty87 Super senior
Numero di messaggi : 156 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: La Rosa o Tesauro?? Sab 9 Apr 2011 - 23:30 | |
| IL TESAURO non lo conosco..ma ho studiato falsitta e la rosa, causa cambio testo deciso da di pietro quest'anno..beh il la rosa mi sembra mooolto più facile da leggere, oltre che più breve | |
|
marco40
Numero di messaggi : 41 Età : 37 Localizzazione : RI Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 03.02.09
| Titolo: Re: La Rosa o Tesauro?? Mar 12 Apr 2011 - 2:00 | |
| Con Di Pietro ho fatto il La Rosa (unico libro indicato nel programma) e in sede d'esame ce l'ha fatto pure pesare, dicendo che è un riassuntino e va saputo tutto. Boh, chi ha fatto il Falsitta è stato trattato coi guanti. Ma a quel punto, dirlo prima... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Rosa o Tesauro?? | |
| |
|