| Commerciale - Prof Guizzardi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Antonio89
Numero di messaggi : 59 Età : 34 Localizzazione : Provincia di Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Commerciale - Prof Guizzardi Ven 3 Giu 2011 - 19:50 | |
| Aeris86, come hai trovato l'esame della prof. Guizzardi? A settembre inizio il quarto anno e mi manca commerciale! | |
|
| |
aeris86
Numero di messaggi : 95 Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.07.07
| Titolo: Re: Commerciale - Prof Guizzardi Sab 4 Giu 2011 - 16:38 | |
| Beh, premetto di averlo tentato senza frequentare e non l'ho passato.. quest'anno invece l'ho frequentato ed è andata molto bene.. perciò il mio consiglio è di frequentarlo, inoltre ho notato che rispetto alle altre volte era abbastanza tranquilla, in pochi sono stati rimandati a differenza di altre volte che è stata una vera e propria tragedia. | |
|
| |
Antonio89
Numero di messaggi : 59 Età : 34 Localizzazione : Provincia di Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: Commerciale - Prof Guizzardi Lun 6 Giu 2011 - 14:27 | |
| Grazie mille! Seguirò ciò che hai detto e frequenterò! La classe era abbondante o come quella di Cavazzuti (semideserta)? | |
|
| |
aeris86
Numero di messaggi : 95 Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.07.07
| Titolo: Re: Commerciale - Prof Guizzardi Lun 6 Giu 2011 - 14:53 | |
| Abbondante, prende le firme e poi spiega molto bene. | |
|
| |
Antonio89
| Titolo: Re: Commerciale - Prof Guizzardi Mar 7 Giu 2011 - 15:19 | |
| Seguirò le lezioni allora! Tiene conto della distinzione "frequentanti-non frequentanti" in sede d'esame? Grazie Aeris! | |
|
| |
aeris86
| Titolo: Re: Commerciale - Prof Guizzardi Mar 7 Giu 2011 - 18:34 | |
| Si ne tiene conto oltre che dal punto di vista del programma, non abbiamo fatto la parte sui contratti, ha una buona memoria... | |
|
| |
Antonio89
| Titolo: Re: Commerciale - Prof Guizzardi Mar 7 Giu 2011 - 19:04 | |
| Grazie mille! Farò questo piccolo sacrificio! Avevo già studiato commerciale ma, causa influenza, dovetti saltare l'appello del 16 settembre...studierò nuovamente sul Campobasso (anche la parte di diritto societario, evitando di comprare il Disiano Preite)! Speriamo non faccia storie! | |
|
| |
aeris86
| Titolo: Re: Commerciale - Prof Guizzardi Mer 8 Giu 2011 - 0:37 | |
| No, non fa problemi puoi anche studiare sugli appunti integrati con il codice, basta che rispondi alle domande | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Commerciale - Prof Guizzardi | |
| |
|
| |
| Commerciale - Prof Guizzardi | |
|