UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Diritto commerciale Cavazzuti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Valery

Valery


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Localizzazione : venezia
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto commerciale Cavazzuti Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Diritto commerciale Cavazzuti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.10.07

Diritto commerciale Cavazzuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto commerciale Cavazzuti   Diritto commerciale Cavazzuti EmptyMar 11 Dic 2007 - 21:01

Ciao!
qualcuno ha dato questo esame con la commissione di Cavazzuti? com'è???

Grazie
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto commerciale Cavazzuti Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Diritto commerciale Cavazzuti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

Diritto commerciale Cavazzuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto commerciale Cavazzuti   Diritto commerciale Cavazzuti EmptyLun 17 Dic 2007 - 16:45

Ciao oggi ho fatto l'esame di comm. 2 e c'era anche la commissione di Cavazzuti.
A me ha fatto l'ultima domanda e mi è sembrato abbastanza tranquillo, non capisco perchè molti non vogliono farsela fare da lui!
Comunque è un esame impegnativo e la commissione è molto pignola.
Studia bene tutto, per le domande guarda nella sezione domande + gettonate.
Oggi l'imprenditore e i vari tipi di società erano le domande + gettonate!
Torna in alto Andare in basso
Valery

Valery


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Localizzazione : venezia
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto commerciale Cavazzuti Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Diritto commerciale Cavazzuti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.10.07

Diritto commerciale Cavazzuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto commerciale Cavazzuti   Diritto commerciale Cavazzuti EmptyGio 27 Dic 2007 - 10:48

grazie milleee!! poi a gennaio dirò com è andata! santa
Torna in alto Andare in basso
lorenz83




Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : mestre-bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto commerciale Cavazzuti Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Diritto commerciale Cavazzuti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.12.07

Diritto commerciale Cavazzuti Empty
MessaggioTitolo: commerciale cavazzuti   Diritto commerciale Cavazzuti EmptyMer 23 Gen 2008 - 15:11

Ciao!Io l'esame l'ho fatto a giugno 2006 e posso dire che la commissione è abbastanza tranquilla,salvo due persone:un uomo magro alto e con gli occhialini (che mi è stato detto essere un prof. a trento) che è particolarmente bastardo e la Sgubbi,la moglie del prof di penale (mora,abbronzata e circa sui 45-50).Se potete evitatela come la peste,con lei ne passano davvero pochi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diritto commerciale Cavazzuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto commerciale Cavazzuti   Diritto commerciale Cavazzuti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diritto commerciale Cavazzuti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ASSISTENTI
» vendo libri diritto internazionale e diritto commerciale
» A.I. diritto Commerciale con Vella
» Diritto commerciale
» diritto commerciale (a-c)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: