Ilari
Numero di messaggi : 43 Età : 36 Localizzazione : Pescara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.09.11
| Titolo: Re: VENDO Unione europea (intonso!) ed economia politica Ven 7 Ott 2011 - 14:15 | |
| Non c'entra, ma.... su quale compendio l'hai studiato? =)=) | |
|
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: VENDO Unione europea (intonso!) ed economia politica Mer 5 Ott 2011 - 3:38 | |
| In effetti luglio non è il momento più adatto per vendere libri...riproviamo, l'offerta è sempre valida e per il Tizzano ci si può accordare! | |
|
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: VENDO Unione europea (intonso!) ed economia politica Sab 9 Lug 2011 - 6:43 | |
| Vendo a 28€ ADAM-TIZZANO nuovonon lo faccio a metà prezzo perchè è tal quale l'ho comprato, ma almeno risparmiate lo stesso. Motivo? Alla fine avevo poco tempo e ho studiato tutto dal compendio! Vendo pure ANTONELLI&vari (Economia politica) semi-nuovo: ho sottolineato a matita solo le pagine differenti rispetto alla vecchia edizione... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: VENDO Unione europea (intonso!) ed economia politica | |
| |
|