Numero di messaggi : 2 Età : 36 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 09.09.11
Titolo: informazioni rapide Sab 10 Set 2011 - 17:00
salve a tutti!!! .. io sono uno studente che sta trasferendosi qui a bologna dall'università della calabria... siccome vorrei venire a vedere gli appelli di privato che si svolgeranno il 13.09.2011 in poi mi serviva sapere in quale aula si svolgeranno e dove si trovano queste aule... non avendo accesso a uniwex non so proprio come saperlo... se c'è qualche anima gentile che vorrà illuminarmi avrà la mia eterna gratitudine U,U
eduardo
Numero di messaggi : 2 Età : 36 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 09.09.11
Titolo: preciso... Sab 10 Set 2011 - 17:02
scusate l'accurata grammatica...
Mirò Super senior
Numero di messaggi : 268 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 08.09.09
Titolo: Re: informazioni rapide Sab 10 Set 2011 - 18:00
Se non lo sa nessuno del forum ti conviene andare direttamente in facoltà la mattina stessa e chiedere. Sicuramente sono o in via Zamboni o in via Belmeloro
Ti ho spostato l'argomento nella sezione giusta
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
Titolo: Re: informazioni rapide Mer 14 Set 2011 - 4:11
mi sa che è tardi, cmq alla più brutta telefona in portineria... (per quanto i consigli che ti hanno dato sono tutti giusti). PS: uniwex è stato sostituito dal sistema almaesami, te lo dico perchè magari i più nuovi non lo sanno e non ti capiscono