UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

cambio di corso x chi è fuori corso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fiorilu

fiorilu

Numero di messaggi : 102
Localizzazione : ravenna
Rispetto delle regole del forum: :
cambio di corso x chi è fuori corso Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cambio di corso x chi è fuori corso Right_bar_bleue

cambio di corso x chi è fuori corso Empty
MessaggioTitolo: cambio di corso x chi è fuori corso   cambio di corso x chi è fuori corso EmptyMar 13 Set 2011 - 19:10

scusate l'ignoranza...ma io che sono studente fuori corso, posso cmq chiedere un cambio di professore per frequentare le lezioni? Mi spiego meglio....vorrei frequentare procedura penale ma gli orari al pomeriggio nn vanno d'accordo con il lavoro e volevo spostarmi alla mattina, posso farlo o essendo nn più in corso nn posso?
Torna in alto Andare in basso
Antonio89

Antonio89

Numero di messaggi : 59
Localizzazione : Provincia di Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
cambio di corso x chi è fuori corso Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cambio di corso x chi è fuori corso Right_bar_bleue

cambio di corso x chi è fuori corso Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di corso x chi è fuori corso   cambio di corso x chi è fuori corso EmptyMer 14 Set 2011 - 19:41

http://www.giuri.unibo.it/Giurisprudenza/Studenti/Esami+di+profitto/amministrazione/cambio+corso.htm
Secondo me, si! Scarica il modulo e presenta la certificazione necessaria! Ovviamente devi avere la firma di entrambi i docenti!
Torna in alto Andare in basso

cambio di corso x chi è fuori corso
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAMBIO PIANO DI STUDI FUORI CORSO
» Piano di Studi..studenti fuori corso
» cambio corso
» cambio corso
» INFORMATICA PER LE PROF.LEGALI DA 2 CREDITI