| ri- help | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ilari
Numero di messaggi : 43 Età : 36 Localizzazione : Pescara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.09.11
| Titolo: ri- help Lun 26 Set 2011 - 11:28 | |
| | |
|
| |
Mirò Super senior
Numero di messaggi : 268 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 08.09.09
| Titolo: Re: ri- help Lun 26 Set 2011 - 20:13 | |
| Di cosa? | |
|
| |
Ilari
Numero di messaggi : 43 Età : 36 Localizzazione : Pescara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.09.11
| Titolo: ri-ri help :) Mar 27 Set 2011 - 13:11 | |
| Bella domanda! Nella fretta non ho specificato nulla e ora non ricordo nemmeno a cosa mi riferissi Cmq, riformulo un post di senso compiuto : devo scegliere gli ozionali del 5o anno e sto cercando esami non troppo difficili, con commissione tranquilla, non troppe pagine, da dare da non frequentante, con voti alti. Ho già scelto diritto dei trasporti. Ne devo scegliere altri due. Ho ridotto le possibilità a : Diritto delle assicurazioni private, diritto sanitario, criminologia, diritto della concorrenza, diritto industriale, diritto musulmano e dei paesi islamici, sociologia del diritto. Tu quali mi consiglieresti? Grazie in anticipo! | |
|
| |
Bubusettete Super senior
Numero di messaggi : 205 Età : 43 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: ri- help Mar 27 Set 2011 - 15:03 | |
| Guardati le info sui singoli esami nelle varie sezioni e su help usa la funzione cerca Cmq ci sono mille post sulla scelta opzionali in Help, cercali. Se qualcuno ha notizie sugli esami che hai segnato e gli va di scrivere vedrai che ne avrai di nuove ! | |
|
| |
Ilari
| Titolo: Re: ri- help Mar 27 Set 2011 - 23:19 | |
| Già fatto. E infatti è proprio così che sono riuscita a ridurre le opzioni a 6-7 su 50! (Due palle). Ora sono vicina alla soluzione (,almeno spero!) Cmq, grazie! Confido che qualcuno mi dia ulteriori delucidazioni | |
|
| |
ben85
Numero di messaggi : 74 Età : 39 Localizzazione : RIMINI Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: ri- help Gio 29 Set 2011 - 16:10 | |
| ciao, io ti consiglierei sociologia senza alcun dubbio (poco studio e il mio primo 30!!!), trasporti altra scelta azzeccatissima e poi se ce l'hai tra le possibili scelte canonico o ecclesiastico!!! | |
|
| |
Ilari
| Titolo: Thanks Ven 30 Set 2011 - 11:20 | |
| Grazie! In effetti sociologia è anche uno degli esami opzionali che mi attira di più Diritto dei trasporti sì, l'avevo già scelto. La materia non è esaltante, ma almeno è un esame piccolo! Canonico me lo sono già "giocata" tra gli opzionali del 3o anno. Di diritto delle assicurazioni private o di diritto sanitario sai qualcosa? Grazie ancora! | |
|
| |
ben85
Numero di messaggi : 74 Età : 39 Localizzazione : RIMINI Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: ri- help Mar 4 Ott 2011 - 15:04 | |
| no, mi dispiace | |
|
| |
Ilari
| Titolo: Re: ri- help Mar 4 Ott 2011 - 17:31 | |
| | |
|
| |
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: ri- help Mer 5 Ott 2011 - 3:36 | |
| criminologia è lunghetto ma non difficile e riprende alcune cose di sociologia...Melossi è bravo, conviene frequentare così metà delle cose te le trovi già studiate | |
|
| |
Ilari
| |
| |
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: ri- help Dom 9 Ott 2011 - 7:23 | |
| Figurati, mi spiace solo di non aver nulla da dirti su Franzoni &co | |
|
| |
Ilari
| Titolo: Re: ri- help Dom 9 Ott 2011 - 22:07 | |
| No problem! Ri- grazie! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ri- help | |
| |
|
| |
| ri- help | |
|