fiorilu
Numero di messaggi : 102 Localizzazione : ravenna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 04.12.07
| Titolo: libro procedura penale...quale scegliere??? Gio 29 Set 2011 - 1:16 | |
| ragazzi chiedo un aiutino: per procedura penale il mio prof cosiglia il Conso-Grevi , ma mi hanno parlato bene anche del Tonini che è molto più breve...qualcuno ha consigli? su cosa avete studiato?? quale è il libro migliore a parità di comprensione e mole di pagine?? grazie | |
|
dionisia
Numero di messaggi : 73 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.04.09
| Titolo: Re: libro procedura penale...quale scegliere??? Gio 29 Set 2011 - 13:38 | |
| io ho studiato sul conso grevi... non era proprio il massimo però integravo alcune parti con gli appunti presi a lezione...l'altro non lo conosco proprio quindi non saprei dirti | |
|
aeris86
Numero di messaggi : 95 Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.07.07
| Titolo: Re: libro procedura penale...quale scegliere??? Gio 29 Set 2011 - 15:12 | |
| Io sto studiando sul Siracusano... è abbastanza chiaro anche se a volte si perde in chiacchere. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: libro procedura penale...quale scegliere??? | |
| |
|